GF Vip | “È lei!”: indizio sgamato, svelato il nome della concorrente

L’account del GF Vip lancia un nuovo indizio: Alfonso Signorini non si ferma, il cast continua ad allargarsi, scoperto il prossimo nome

Alfonso Signorini (Grandefratellovip.it)
Alfonso Signorini (Grandefratellovip.it)

Sembrava chiuso il cast del Grande Fratello Vip che partirà a breve, in realtà l’intero elenco pubblicato da vari esperti di gossip non è definitivo. L’account ufficiale del reality ha infatti lanciato ancora un altro indizio su una concorrente che prenderà parte al gioco ufficialmente.

Il Grande Fratello Vip vedrà entrare un’altra donna, in particolare, nel video di promozione si presenta con un vestito celeste, “uno spirito libero come lei darà il filo da torcere a molti vipponi” raccontano in didascalia. In effetti le ultime scelte di Signorini sembrano essere fortemente strategiche: tutti personaggi con caratteri molto forti che possono rompere gli equilibri all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Quest’ultimo indizio in particolare ha messo in crisi i telespettatori, anche i più incalliti. I dubbi sorgono tra due nomi: entrambi nomi femminili, già presenti in un elenco-bozza del cast presentato dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Vediamo nel dettaglio cosa raccontano i rumors.

Alfonso Signorini lancia sull’account ufficiale del reality l’altro indizio: svelato il nome del nuovo concorrente

Indizio GF Vip
Indizio GF Vip (Instagram)

Sono essenzialmente due i nomi presentati già da Amedeo Venza che potrebbero corrispondere al nuovo indizio lanciato dal canale ufficiale del GF Vip. Da una parte Teresa Langella, dall’altra Nikita Pelizon. Entrambi sono nomi che dovrebbero accedere al reality varcando la stanza rossa, ma non ancora svelati ufficialmente.

Sotto il post di Instagram il pubblico si è diviso a metà: c’è chi sosterrebbe l’entrata sicura di Teresa Langella e chi invece continuerebbe a votare per Nikita. Apertasi la faida tra opinioni, non è venuta ancora fuori la verità ma sul fatto che ad accedere sia una delle due sfidanti non c’è più alcun dubbio: i telespettatori sono sicuri. Chi sarà a varcare la soglia? Ma soprattutto, se entrasse uno di questi due nomi, avrà ragione comunque Amedeo Venza a metterli entrambi in lista? Ci sarà l’arrivo di un altro indizio? Queste sono le domande dei fan che non hanno ancora capito del tutto l’elenco definitivo.

Impostazioni privacy