Gesto shock di Re Carlo | La terribile telefonata da Balmoral: li hanno esclusi

Emerge un retroscena shock su quanto accaduto tra le mura di Balmoral nelle ultime ore: chiamata sorprendente di Re Carlo

Re Carlo
Il gesto di Re Carlo (Foto ANSA)

Questi sono giorni di dolore a Londra con la famiglia reale ed il popolo alle prese con la scomparsa della Regina Elisabetta. Allo stesso tempo però sembrano non mancare i drammi familiari e soprattutto le polemiche. Coinvolto inevitabilmente anche Carlo, ormai divenuto ufficialmente Re.

Ancora una volta protagonista di questa storia anche il suo secondogenito ovvero il Principe Harry. Per lui le ultime ore non sono state semplici in quanto non è riuscito a dire addio a sua nonna e soprattutto la famiglia non ha atteso il suo arrivo a Balmoral per comunicare la scomparsa della regina.

Un episodio controverso che rischia però di scatenare una nuova ulteriore polemica a causa di un nuovo retroscena shock. Carlo non solo non si sarebbe subito messo in contatto con suo figlio ma una volta fatta la telefonata gli avrebbe anche chiesto di non portare Meghan Markle.

Re Carlo, decisione drastica nel momento peggiore: Harry e Meghan senza parole

Il Principe Harry e Meghan Markle (Foto ANSA)

Il portale Dagospia ha riportato alcuni clamorosi retroscena raccontati in queste ore da diversi tabloid inglesi. Nel dettaglio, il Telegraph ha raccontato di come nelle fasi iniziali delle terribile giornata di giovedì, i membri della famiglia inglese non si siano subito messi in contatto con Harry. Fonti vicine alla corona parlano di una iniziale difficoltà dei Royals ad accettare la presenza del Principe quando mancano ormai poche settimane all’uscita del suo libro scandalo.

Una volta però capito come sarebbe finita, Carlo si sarebbe quindi deciso a chiamare suo figlio. Secondo quanto riferisce il Sun, durante questa telefonata il Re avrebbe però fatto anche una richiesta shock al figlio ovvero lasciare a casa sua moglie Meghan Markle. Questo non solo per avere intorno solo i membri più stretti della famiglia ma anche perché non sarebbe stata la benvenuta.

L’assenza di Meghan sarebbe quindi stata una decisione dello stesso Carlo per preservare la tranquillità del momento ma la situazione potrebbe non finire qui. Il Principe Harry è stato infatti il primo a lasciare Balmoral in fretta e furia e questo probabilmente anche a causa del comportamento del padre. Una serie di eventi ma soprattutto di atteggiamenti che potrebbero rendere il clima molto teso: non di certo una buona notizia visti i prossimi 15 giorni di lutto che la famiglia dovrà gestire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.