Alessandra Celentano si è imposta | Chiamata a sorpresa dietro le quinte: ci sarà anche lui

Chiamata sensazionale della maestra Alessandra Celentano dietro le quinte di Amici: scelto il suo nuovo ballerino professionista

Alessandra Celentano
L’insegnante Alessandra Celentano (screenshot Witty)

Manca sempre meno poi prenderà il via una nuova edizione del fortunatissimo talent Amici di Maria De Filippi. Sarà una nuova edizione scoppiettante ma soprattutto ricca di sorprese. Una nuova serie di appuntamenti che si preparano a conquistare il pubblico che non vede l’ora di scoprire chi saranno i nuovi allievi.

Ci saranno infatti nuovi cantanti e nuovi ballerini pronti a mettersi in gioco per raggiungere la vittoria finale. Tra i tanti volti nuovi ci sarà però anche qualche vecchia conoscenza del programma e non stiamo parlando solo del ballerino Mattia Zenzola.

In queste ore è arrivato infatti un annuncio molto speciale: la maestra Alessandra Celentano ha scelto Michele come professionista del talent. Un arrivo che a questo punto potrebbe essere legato a quello dell’ex allievo e ballerino Nunzio.

Alessandra Celentano, anche Michele Esposito nel cast: l’annuncio

Il ritorno del ballerino Michele Esposito (screenshot Witty)

Nei giorni scorsi si è parlato molto del ritorno del ballerino Nunzio nel cast di Amici. Alcune clamorose indiscrezioni non hanno solo annunciato il suo ritorno come professionista ma anche una scelta di Maria De Filippi. Secondo alcune voci, il ballerino potrebbe in realtà essere anche uno dei prossimi conduttori della piattaforma Witty Tv. Un doppio colpo per Raimondo Todaro che vedrebbe così il suo ex allievo ancora al centro del programma.

L’insegnante di latino non sarà però il solo in quanto in queste ore è arrivata una importantissima conferma. Il ballerino Michele, vincitore della categoria danza dello scorso anno, ha infatti fatto una rivelazione nel corso di una recente intervista con Lorella Cuccarini. Nel dettaglio ha raccontato: Amici? La vittoria è stato il giorno più bello. Ah e continuerò come professionista.

L’allievo prediletto della Celentano tornerà quindi dove tutto è cominciato quasi per caso. Il ballerino ha infatti raccontato anche di essere stato iscritto di nascosto dalla madre al programma: “Non lo sapevo. Un giorno ero rilassato sul divano e mi è arrivata la chiamata. Ho accettato, mi sono detto di fare qualcosa di diverso. Una decisione che si è rivelata essere vincente visto gli ultimi sviluppi.

Michele Esposito ci sarà quindi ed è ufficiale mentre per Nunzio Stancampiano sono attese ancora delle novità in merito. In caso di conferma, i due ballerini potrebbero però alimentare ulteriormente la polemica in studio tra i due insegnati ed ormai “acerrimi nemici”.

Impostazioni privacy