Franco Boschi commenterà una leggerezza e non riuscirà a frenare la sua ira. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Nelle prossime puntate Franco Boschi sarà parecchio su di giri e combinerà un disastro. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.
Franco Boschi e l’intero Palazzo Palladini dovranno fare i conti con parecchi avvenimenti che accadranno nelle prossime puntate. Sono tutti ancora scossi dopo la morte di Susanna Picardi e i primi a entrare in crisi saranno Viola e Eugenio.
Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Viola é ancora ricoverata ma finalmente si è svegliata dal coma. La famiglia Giordano Bruni sta attendendo il suo ritorno a casa, ma da quel momento tutto cambierà. Intanto anche Franco Boschi avrà il suo bel da fare a tenere a bada la nostalgia e la rabbia di Nunzio, che nutre verso Chiara. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Un Posto Al Sole: Franco perde il controllo

La partenza solitaria di Chiara Petrone è stata improvvisa. Dopo la a conversazione con la madre di Nunzio, la ragazza si è convinta a non coinvolgere il fidanzato nella sua follia. Nunzio però non si è mai dato per vinto e vuole ritrovarla. Le anticipazioni ci svelano che il cuoco scoprirà dove si trova Chiara e partirà improvvisamente, lasciando Franco nel panico nella disperazione. Il padre di Nunzio sarà su di giri e se la prenderà con Roberto Ferri.
Roberto sarà sostanzialmente nel posto sbagliato il giorno sbagliato e Franco sfogherà su di lui tutta la sua rabbia. Tra i due c’era sempre stata grande stima reciproca, tanto che Ferri si era rivolto a lui più di un’occasione per levarsi dai guai. Questo scontro violento lascerà strascichi pesantissimi e il rapporto tra Ferri e Boschi si guasterà definitivamente. Anche Marina interverrà e cercherà di calmare Roberto, ma il rapporto con Franco sarà compromesso.