Terra amara anticipazioni: elezioni politiche, l’esito é devastante per Yilmaz

Le anticipazioni di Terra amara ci svelano un epilogo incredibile tra Yilmaz e Demir. Cosa accadrà ai due rivali?

Yilmaz Terra amara
Yilmaz Terra amara Direttanews.com 08_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra amara ci saranno le elezioni politiche che avranno un esito davvero inaspettato. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap turca, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:30.

La soap turca ha subito una nuovo cambio di programmazione e anche questa settimana andrà in onda alle ore 16:30, dopo l’appuntamento con Un altro domani che anticipa alle 14:45 sempre su Canale 5. Il successo delle soap conquistato dopo il cambio di orario è stato fenomenale, tanto che il primo pomeriggio di Canale 5 continua a portare il record di ascolti.

I protagonisti di Terra amara sono il Yilmaz e Zuleyha e gli ostacoli continuano a tenerli separati. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate perché una serie di eventi avrà strascichi pesantissimi, anche sul destino dei due protagonisti.

Terra amara: Yilmaz affranto al capolinea

Terra amara logo
Terra amara logo

Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Zuleyha e Yilmaz sono ancora divisi. La donna ha scelto di stare accanto a Demir per non mettere ancora in pericolo la vita del suo amato. Purtroppo Yilmaz è ricoverato in gravi condizioni ma si riprenderà.

Non mancheranno gli scontri tra Demir e Yilmaz che si faranno sempre più violenti. I due rivali cercano di eliminarsi l’un l’altro e continueranno anche nelle prossime puntate. L’esito delle elezioni farà eleggere Demir come Presidente della Camera dell’industria. L’uomo vincerà con un solo voto di scarto e Fekeli cercherà di calmare il figlio, convinto che ci sia stata una frode in atto.

Il protagonista non riuscirà a dimostrare gli inganni e le truffe sui voti, così dovrà arrendersi al risultato elettorale. In lui si scatenerà una gran voglia di vendetta ma anche di fuga. Così quando sarà il momento di programmare un viaggio d’affari per Istanbul, Yilmaz coglierà l’occasione al volo.

Zuleyha si sentirà sempre tra due fuochi, costretta a vivere in una casa e con un uomo che non ama. La donna verrà a sapere del viaggio ad Istanbul di Yilmaz e prenderà una decisione folle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.