Principe Harry infuriato con la famiglia? | Notte agitata a Balmoral: all’alba l’inaspettato gesto

Clamoroso retroscena sul Principe Harry nel giorno della scomparsa della Regina Elisabetta: il gesto che nessuno si aspettava

Principe Harry
Il gesto del Principe Harry (Foto ANSA)

Londra e tutta la Gran Bretagna sta vivendo uno dei momenti più delicati. In queste ore, la Royal Family ha infatti annunciato la scomparsa della Regina Elisabetta all’età di 96 anni. Un momento solenne per tutti ma che potrebbe aver già scatenato una nuova polemica.

Coinvolto ancora una volta il Principe Harry, il figlio minore di Carlo e Lady Diana, da tempo ormai in contrasto con la famiglia. Questa volta però, il secondogenito del nuovo Re di Inghilterra potrebbe essere furioso a causa di quanto accaduto proprio nella giornata di ieri.

Il duca di Sussex non è infatti arrivato in tempo a Balmoral e non ha quindi potuto vedere sua nonna ancora in vita. Come se non bastasse, l’annuncio della scomparsa della regina è arrivato prima del suo ingresso nella tenuta reale. Una situazione che lo avrebbe spinto a lasciare proprio Balmoral già all’alba.

Principe Harry, la decisione drastica: scoppia la polemica?

L’arrivo del Principe Harry a Balmoral (Foto ANSA)

Londra sta vivendo ore di grande tumulto a causa della scomparsa della Regina Elisabetta. Lo stesso che potrebbe nascondersi anche dietro la corte inglese ed a causa ancora del principe Harry. Tutto lo aspettavano ieri a Balmoral ma il duca di Sussex è arrivato con diverse ore di ritardo e solo quando la Royal Family aveva già dato l’annuncio ufficiale.

Un doppio brutto colpo considerati anche i mancati saluti alla nonna. Due dettagli che avrebbero reso le sue ore particolarmente agitate e che potrebbero averlo spinto ad un gesto inaspettato. Una clamorosa indiscrezione ha infatti rivelato come il Principe sia stato il primo a lasciare Balmoral già alle prime luci dell’alba. Il duca di Sussex sarebbe quindi rimasto tra le mura della tenuta di famiglia per poco più di 12 ore.

Una scelta che potrebbe rendere ancora più difficili i rapporti tra i membri della famiglia reale che nei prossimi giorni sarà del tutto concentrata sul protocollo. Il Principe Harry dovrà essere presente e senza dubbio il suo comportamento sarà analizzato nel dettaglio.

Inoltre con lui dovrebbe essere presente anche Meghan Markle che nella giornata di ieri, così come Kate, non ha accompagnato il consorte a Balmoral. Un clima che rischia quindi di risultare particolarmente teso e ancora una volta rendere più difficili i rapporti di Harry con tutti gli altri membri della sua famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.