Mercedesz Henger, è il tuo momento | Arriva la proposta shock: sostituzione in Mediaset

Occasione sensazionale per la nota ex naufraga Mercedesz Henger che potrebbe ottenere un nuovo ruolo in casa della Mediaset

Mercedesz Henger
L’ex naufraga Mercedesz Henger (screenshot Mediaset)

Mercedesz Henger potrebbe presto fare il suo ritorno in casa Mediaset dopo l’intensa esperienza all’Isola dei Famosi. La nota influencer è stata una grande protagonista del noto reality guidato da Ilary Blasi: la seconda partecipazione per lei. Una nuovissima esperienza che adesso potrebbe regalarle una svolta grazie anche all’inserimento di sua madre Eva.

Le due, dopo un periodo difficile ed in cui si sono trovate ad essere anche molto distanti, sono tornate più unite di prima. Per questo motivo, Eva spera di vedere sua figlia realizzata e magari prendere anche il suo posto nella casa più spiata d’Italia.

La Henger ha infatti rivelato di non voler prendere parte al Grande Fratello Vip: si tratta di un reality che non potrebbe affrontare con la giusta serenità. Allo stesso tempo ha però voluto lanciare un messaggio a Signorini ovvero quello di prendere Mercedesz al suo posto e non da sola.

Mercedesz Henger, la proposta di Eva: occasione al GF Vip

Mercedesz ed Eva Henger (screenshot Mediaset)

Eva Henger non ha attraversato un periodo molto semplice a causa di un incidente in auto che ha messo a rischio la sua vita e quella del compagno Massimiliano. Un momento terribile che sembrerebbe però essersi risolto nel migliore dei modi. Anche per questo in molti hanno sottolineato di vedere perfetto per lei un ingresso al Grande Fratello Vip per fare il suo ritorno ufficiale in tv.

Una possibilità che però la diretta interessata ha escluso categoricamente in una recente intervista al settimanale Nuovo: “Adesso non potrei partecipare. Non riuscirei a stare troppo lontana da Jennifer che ha 13 anni ed ancora bisogno di me. Nel corso della stessa intervista ha però suggerito lei un nome: Vedrei bene Mercedesz e con lei al mio posto manderei Massimiliano. Mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando mi trovavo in ospedale”.

Eva ha infatti seguito il percorso di sua figlia Mercedes all’Isola dei Famosi quando si trovava in un letto di ospedale ed alle prese con la convalescenza. Adesso quindi seguirebbe molto volentieri sua figlia alle prese con un nuovo reality. Al momento però si tratta di un sogno in quanto in queste settimane il nome dell’ex naufraga, così come in realtà quello di Eva, non è mai stato associato alla nuova edizione del noto reality.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.