Il Paradiso delle Signore, la fuga di Flora: situazione insostenibile

Nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore è atteso un clamoroso colpo di scena per il personaggio di Flora Gentile

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flora Gentile (screenshot RaiPlay)

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore regalerà tutta una serie di colpi di scena al pubblico di Rai 1. I nuovi appuntamenti affronteranno alcune delle dinamiche più interessanti a partire dalla vendetta della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

La donna sembra decisa più che mai a colpire sia il suo ormai ex amante Umberto Guarnieri che la sua nuova fiamma ovvero la stilista Flora Gentile. Per farlo proverà in tutti i modi a farla licenziare coinvolgendo così anche Vittorio Conti e la new entry Matilde Frigerio di Sant’Erasmo.

Alcune clamorose indiscrezioni emerse in queste ore sembrano confermare come in realtà la contessa riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. L’allontanamento di Flora potrebbe però rivelarsi controproducente per la stessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, Flora lascia il suo posto: conseguenze disastrose

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Saranno episodi carichi di tensione quelli che andranno in onda nelle prossime settimane. Tutto a causa ancora una volta della contessa Adelaide che farà non poche vittime. La prima a licenziarsi sarà infatti Agnese Amato al termine di un acceso confronto con la contessa con l’obiettivo di difendere proprio la giovane stilista. Messa al corrente della situazione, la stessa Flora deciderà poi di agire.

La stilista per evitare l’addio definitivo dell’Amato e per evitare nuovi conflitti deciderà infatti di dare da sola le dimissioni. Una scelta che farà inizialmente molto felice la Sant’Erasmo che a sua volta si metterà subito alla ricerca di una nuova stilista. Le ricerche dureranno però molto poco in quanto in difesa della Gentile arriverà proprio Umberto Guarnieri.

Il noto banchiere deciderà infatti di recarsi direttamente da Adelaide per invitarla a cambiare subito tutti i suoi piani. Per farlo deciderà di ricorrere anche al ricatto e minacciare la contessa di farla pagare sia a lei che a suo nipote Marco. I due si impegneranno infatti per far scarcerare Gloria e questo potrebbe causare loro non pochi problemi, soprattutto alla carriera del giornalista.

L’addio di Flora al grande magazzino potrebbe quindi durare molto poco ma mandare allo stesso tempo un forte segnale sia alla contessa che a tutti i suoi alleati. Adelaide infatti deciderà di sfogare tutta la sua frustrazione durante un colloquio con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo e portarla quindi dalla sua parte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *