Gianni Sperti contro tutti | Scatta la rissa in studio: costretti a dividerli

Gianni Sperti costretto ad assistere ad una maxi rissa nello studio di Uomini e Donne: la situazione è ormai fuori controllo

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Gianni Sperti è tornato finalmente al suo posto e per i prossimi mesi sarà ancora l’opinionista del dating show Uomini e Donne. In queste settimane hanno preso il via anche le prime registrazioni che hanno già regalato alcuni clamorosi colpi di scena.

Nel giorni scorsi sono stati infatti presentati i nuovi tronisti con alcune inaspettate sorprese. Inoltre si è registrato il ritorno in studio di Chiara e Davide dopo la separazione ma soprattutto quello di Roberta, nota dama del parterre femminile del Trono Over.

Ad aver però attirato ancora una volta l’attenzione è stato il rapporto controverso tra la dama Ida e Riccardo. Questo anche perché il noto cavaliere nel corso dell’ultima registrazione è quasi venuto alle mani con un altro volto del parterre maschile.

Gianni Sperti assiste all’ennesima rissa in studio: le anticipazioni di Uomini e Donne

Gianni Sperti nello studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

In queste ore si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che con ogni probabilità andrà in onda verso la fine del mese di settembre. Un appuntamento particolarmente movimentato a causa di uno scontro tra i protagonisti. Ancora una volta coinvolta la dama Ida che si è ritrovata al centro dello studio per poter permettere ad un nuovo cavaliere di presentarsi a lei.

Questo nuovo corteggiatore ha però causato un primo inconveniente in studio in quanto si è scontrato molto duramente con Riccardo. I due sono quasi venuti alle mani ed i presenti si sono visti costretti ad intervenire fino alla svolta ovvero alla richiesta di Maria De Filippi che ha invitato entrambi a stringersi la mano.

In realtà già nel corso della scorsa registrazione tutti i presenti, compreso Gianni, si sono visti costretti ad assistere ad uno scontro tra lo stesso Riccardo, Ida e Gemma. Questa volta per comprendere a pieno i sentimenti del cavaliere che in realtà sembrerebbe essere ancora molto legato alla sua ex fiamma.

Nel corso della stessa registrazione si è poi verificato un nuovo caso di alta tensione ma questa volta con due differenti protagoniste. La puntata si è infatti aperta con l’ennesimo scontro tra la dama Pinuccia e Tina Cipollari, opinionista e volto noto del dating show. Le due si sono lasciate andare a nuove accuse che sembrano far presagire una nuova stagione particolarmente frizzante per entrambe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *