Edoardo Tavassi è stato dimenticato | Avvistamento sospetto: ha già ritrovato l’amore

Spunta un avvistamento shock che rischia di lasciare senza parole anche l’ex naufrago Edoardo Tavassi: adesso è davvero tutto finito

Edoardo Tavassi
L’ex naufrago Edoardo Tavassi (screenshot Twitter)

Per Edoardo Tavassi potrebbe arrivare adesso una bruttissima notizia. Il noto influencer è stato un grande protagonista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo nome per settimane è stato indicato come l’unico a poter contendere la vittoria al favorito Nicolas Vaporidis.

L’ex naufrago ha però lasciato il segno con il suo percorso grazie anche ad alcune questioni di cuore. Il fratello di Guendalina Tavassi è stato infatti protagonista di un feeling speciale con Mercedesz Henger fatto però di tanti momenti difficili.

La Henger dal canto suo sperava di poterlo frequentare fuori ma una volta finito il programma i due sembrerebbero essersi totalmente allontanati. Una situazione che adesso rischia di peggiorare in quanto Mercedesz sembrerebbe aver già trovato un sostituto.

Edoardo Tavassi, avvistamento sospetto per Mercedesz Henger: adesso cambia tutto

L’ex naufraga Mercedesz Henger (screenshot Twitter)

Subito dopo la fine del reality, i due ex naufraghi si sono lasciati andare a diverse dichiarazioni a tratti anche particolarmente ambigue. Soprattutto la Henger sembrava decisa a tenere ancora la porta aperta a qualsiasi possibile risvolto. Questo nonostante Edoardo in queste settimane si sia limitato a confermare solo alcuni scambi di messaggi attraverso i social.

A questo punto però a cambiare idea sembrerebbe essere stata la giovane Henger. In questi giorni Deianira Marzano ha infatti pubblicato sui social alcune immagini del tutto particolari. La nota esperta di gossip ha diramato alcune foto della Henger in compagnia di un uomo misterioso. Alcuni utenti le hanno segnalato una cena romantica tra i due ed anche il presunto nome dell’uomo che dovrebbe chiamarsi Christian.

I due sembrerebbero essersi conosciuti durante una vacanza e da quel momento in poi divenuti inseparabili. Dettaglio che sembra quindi confermare come la Henger si sia finalmente decisa a voltare pagina e dimenticare sia il suo storico ex Lucas Peracchi che lo stesso Tavassi.

Da sottolineare che al momento quella di Deianira resta una segnalazione in quanto la Henger non ha ancora confermato o smentito la notizia. Non ha ancora chiarito se l’uomo in sua compagnia sia un suo amico o appunto la sua nuova fiamma. Un dettaglio che potrà confermare o smentire solo uno dei diretti interessati. In caso di conferma non ci sarebbe quindi più nessuna speranza di vedere la Henger e Tavassi insieme come coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.