Alessia Marcuzzi, che doccia gelata | Peggio di così non poteva andare: decisione assurda della Rai

La conduttrice è passata da Mediaset in Rai, con grande stupore di tutti. Per Alessia Marcuzzi, però, ci sono già enormi problemi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screen da Instagram)

Storico volto di alcuni dei reality show più amati della televisione, Alessia Marcuzzi è sicuramente tra le conduttrici più apprezzate. Ironica, elegante e mai volgare, sa mettere la propria bellezza al servizio del programma, così come la propria intelligenza: con lei, i programmi sono quasi sempre dei successi assicurati.

Lontana dal piccolo schermo da più di un anno, durante il quale si è dedicata alla famiglia e al suo marchio di borse Marks & Angels, oggi Alessia Marcuzzi è pronta a tornare con uno storico cambio di rete: passa in Rai. Nelle ultime ore, però, per la conduttrice è arrivata una mazzata inattesa e insperata: partenza in salita.

Alessia Marcuzzi: tutto rimandato

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Screen da Instagram)

Dopo tantissimi anni di lavoro in Mediaset, per il suo grande ritorno in televisione Alessia Marcuzzi ha scelto la Rai. La sua prima ricomparsa, a maggio 2022, è avvenuta proprio su Rai1 durante Domenica In Show, la versione serale del programma di Mara Venier. Qui, la conduttrice veneta ha ironizzato sul cambio di rete di Alessia, facendo intendere che era ufficiale e confermato per l’autunno del 2022.

Proprio tra poche settimane, infatti, sarebbe dovuto iniziare su Rai2 “Boomerissima”, il programma da lei pensato in cui la generazione degli anni del Boom economico si confronta con quella più giovane. Il format dovrebbe essere un mix tra lo show e il reality e vuole colpire diverse fasce d’età, in modo da rispondere all’esigenza di Rai2 di rinnovamento interno e profondo.

Sebbene il debutto fosse fissato per martedì 22 novembre, oggi è arrivata la notizia ufficiale: “Boomerissima salta all’inverno 2023. Le motivazioni non sono specificate con chiarezza, anche se alcune voci parlano di ragionamenti sul fronte del budget o problemi legati alla location. Il grande ritorno di Alessia Marcuzzi si fa quindi attendere e slitta ulteriormente, causando delusione non solo nei fan ma anche nella conduttrice stessa. In realtà, però, questa cancellazione e riprogrammazione sta causando grossi problemi a Rai2, che è preso di mira da molti commenti:

 

Ad essere rimandato è stato anche “Sing Sing Sing” con Stefano de Martino, al cui posto tornerà il classico “Stasera Tutto è Possibile”. Al momento, Alessia Marcuzzi non ha commentato lo spostamento: non ci resta che attendere l’inverno.

Impostazioni privacy