Alessandro Basciano gli ha soffiato il posto | “Hai fatto carte false…”: si vendica davanti a tutti

Pioggia di critiche per Alessandro Basciano finito nel mirino anche di un ex tronista di Uomini e Donne: frecciatina al veleno

Alessandro Basciano
L’ex gieffino Alessandro Basciano (screenshot Twitter)

Alessandro Basciano ha regalato l’ennesimo colpo di scena. In queste ore è stato infatti ospite del Festival di Venezia ed ha attraversato il tappeto rosso in compagnia di Sophie Codegoni. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e sono ormai una coppia affiatata.

Per questo motivo, l’ex gieffino ha deciso di stupire la compagna e le ha donato un anello di fidanzamento davanti a tutti. Un gesto che ha diviso l’opinione pubblica tra coloro che hanno definito il momento molto romantico e chi lo ha invece etichettato come fuoriluogo.

In queste ore però nei confronti dell’ex gieffino sono arrivate ulteriori accuse ovvero quelle di aver studiato tutto a tavolino. Nel dettaglio ad essersi scagliato contro di lui è stato Giulio Raselli, noto ex tronista di Uomini e Donne.

Alessandro Basciano, l’accusa di Giulio Raselli: cosa si nasconde dietro?

L’ex tronista Giulia Raselli (screenshot Instagram)

Numerosi volti noti dello spettacolo italiano hanno deciso di commentare il gesto di Basciano nei confronti di Sophie Codegoni. Ad aver attirato l’attenzione sono state però anche alcune parole di Giulio Raselli che su Instagram ha pubblicato una storia molto particolare: Hai fatto carte false per stare un po’ in tv. Figuriamoci se non sfruttavi questo momento.

Le parole di Giulia Raselli (screenshot Instagram)

Le sue parole sono parse quindi subito una frecciatina nei confronti dell’ex gieffino. Questo anche perché tra i due sembrerebbe esserci un clamoroso precedente. L’anno scorso era infatti previsto l’arrivo Raselli nella casa più spiata d’Italia con l’ex tronista addirittura già in quarantena. Poi il colpo di scena con la decisione dell’esclusione del ragazzo a causa di alcuni presunti problemi di salute del padre.

Una notizia mai confermata ma la decisione di non far entrare Raselli sembrerebbe aver spinto la redazione del reality a chiamare proprio Basciano per permettergli di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Quella di Raselli adesso potrebbe quindi rivelarsi una vera e propria “vendetta” nei confronti dell’ex corteggiatore.

Intanto sia Giulio Raselli che Basciano non hanno rilasciato nuove dichiarazioni in merito. In particolare l’ex gieffino si sta godendo queste ore in compagnia della compagna ed i due dopo il giorno passato a Venezia sono tornati a Roma. Raselli invece sembra concentrato sui suoi prossimi progetti lavorativi e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.