Un Posto Al Sole anticipazioni: Samuel non ci sta, il cuoco fa tremare tutti

Samuel passerà un momento un po’ complicato e deciderà di alzare la testa e la voce. Cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole?

Samuel Un Posto Al Sole
Samuel Un Posto Al Sole Direttanews.com 07_09_22 (Raiplay screenshot)

Samuel sarà il protagonista delle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa farà il giovane cuoco del caffè Vulcano nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20:50.

Al caffè Vulcano di Silvia ci sarà molta tristezza ma anche tante novità. La scomparsa di Susanna Piccardi ha sconvolto anche e Silvia e Diego le ha raccontato tutti i dettagli di come è avvenuto l’attentato.

Silvia é appena tornata dalla vacanza con Giancarlo e ritroverà l’ex marito Michele. Per il giornalista è arrivata una nuova donna che colpirà molto la sua attenzione. Fabiana e Michele si coinvolgeranno l’un l’altro immediatamente, con grande sorpresa da parte dell’amico Guido. Al Vulcano mentre Nunzio continuerà a cercare Chiara, Samuel si sentirà sotto pressione. Il giovane cuoco vivrà un momento di grande cambiamento e farà tremare tutti. Cosa farà?

Un Posto Al Sole: Samuel si scontra con tutti

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Samuel si ritroverà da solo al lavoro perché Nunzio al partirà per raggiungere la Petrone. Oltre a questa novità improvvisa, sarà ancora coinvolto da Speranza per salvare le bufale della tenuta di suo padre Espedito.

Il cuoco entrerà in crisi perché si sentirà nuovamente sotto pressione dal padre di Speranza. Dall’inizio è stato considerato un pappamolle e nelle prossime puntate dimostrerà che non è così.

Samuel alzerà la testa e la voce e tuonerà contro Espedito e Speranza. Tutti pensano che abbia una scarsa personalità e il giovane cuoco vorrà dimostrare di avere carattere. Così seguirà un faccia a faccia spietato con Espedito e le conseguenti discussioni con la fidanzata. L’atmosfera sarà di alta tensione, ma stavolta Samuel non scenderà a patti con nessuno.

Nonostante il cuoco abbia tutte le ragioni del mondo, il suo rapporto con la Speranza soffrirà per questa situazione e la futura veterinaria si ritroverà accanto un fidanzato che non riconosce più. Le piacerà ugualmente il nuovo Samuel?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.