Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian e Maya vicini, scocca di nuovo la scintilla?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano un riavvicinamento tra Florian e Maya. Cosa accadrà ai due protagonisti della soap tedesca?

Maya e Florian Tempesta D'Amore
Maya e Florian Tempesta D’Amore Direttanews.com 07_09_22(Mediasetplay screenshot)

Florian e Maya sono i protagonisti della stagione in corso di Tempesta D’Amore. Vediamo insieme che cosa accadrà loro nelle prossime puntate, che andranno in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Gli ostacoli e le vicissitudini che sono accadute ai due giovani protagonisti di Tempesta D’Amore sono ancora presenti. I due ragazzi al momento sono divisi e tra loro c’è anche qualche bugia. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento Florian comincerà ad assumere gli antibiotici per curare la sua malattia rara.

Vogt era apparso disperato e convinto di morire, ma con l’assunzione dei farmaci le cose miglioreranno. Nessuno sa credeva davvero che Florian potesse salvarsi, invece giorno dopo giorno il giovane si sentirà meglio. La malattia di Florian ha determinato molte scelte disastrose che hanno contribuito a tenere separati lui e Maya. Vediamo insieme che cosa cambierà nelle prossime puntate.

Tempesta D’Amore: Florian e Maya si ritrovano soli

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

All’hotel Fürstenhof ci sarà parecchio trambusto. Robert scoprirà di essere il fratellastro di Cornelia, a causa della relazione di Werner con la madre di Lia. Il giovane cuoco sarà disorientato e deciderà di lasciare l’hotel. Nel frattempo ci sarà un entusiasmo generale soprattutto da parte di Erik e Maya che vedranno i miglioramenti di Florian giorno dopo giorno. Il ragazzo si renderà conto che non c’è più motivo di stare lontano dalla sua amata, ma le cose non saranno così semplici.

Florian incontrerà Hannes e tra i due ci sarà un confronto molto trasparente. Il ragazzo di Maya chiederà a Florian di aspettare a dichiararsi almeno due settimane, per avere il tempo di dire dirle addio. La figlia di Selina però li sorprenderà insieme e inizierà a chiedersi che cosa stia accadendo. Nel frattempo Florian e Maya si avvicineranno, ritrovandosi per caso insieme al parco e improvvisando una grigliata. Da soli in mezzo alla natura entrambi riscopriranno i loro sentimenti e sarà molto difficile per Florian mantenere il patto sigillato con Hannes.

Maya non avrà nessun timore e si dichiarerà a Florian, chiedendogli di dare un’altra possibilità al loro rapporto. Florian sarà spiazzato perché dovrà mantenere la parola adatta ad Hannes, riuscirà a tenere ancora lontano Maya?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.