Sophie Codegoni colta in flagrante | “Voto zero meno!”: si becca un’accusa gravissima

L’ex inquilina del GF VIP è stata beccata senza pietà. Attimi di panico per Sophie Codegoni, non c’è via d’uscita

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Youtube)

Classe 2000, Sophie Codegoni nonostante la giovanissima età ha già una carriera televisiva ben avviata. Famosa per il ruolo di tronista a Uomini e Donne 2020/2021, da cui è uscita con Matteo Ranieri, si è poi messa in gioco con il Grande Fratello VIP, dove ha conosciuto l’attuale fidanzato Alessandro Basciano.

Alla vigilia di uno dei ruoli più importanti mai avuti, quello di Bonas di Avanti Un Altro, Sophie Codegoni è però stata beccata in un’azione non del tutto corretta. I fan sono inferociti, l’hanno notato tutti: l’ha fatto davvero.

Sophie Codegoni, fan senza pietà

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Youtube)

Diventata famosa soprattutto grazie al GF VIP e Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha fatto della spontaneità il proprio marchio di fabbrica. Anche nella casa più spiata d’Italia, infatti, la giovanissima inquilina non si è mai posta problemi nel dire la propria opinione, anche quando era troppo pungente o eccessivamente diretta. I suoi fan la sostengono sempre e comunque, anche se nell’ultimo periodo le cose per lei non si stanno mettendo molto bene.

Molti suoi follower hanno infatti notato che il profilo Instagram di Sophie Codegoni è molto curato, soprattutto nella palette cromatica. Oggi va infatti di moda curarlo anche nei colori, in modo che lo sguardo d’insieme sul profilo sia armonico. Il suo, in questo periodo, si stabilisce sui toni del beige: i fan più attenti, però, hanno notato che alcune fotografie non sono sue, ma son prese da Pinterest. La famosissima piattaforma che si basa sulla condivisione di video, immagini e fotografie contiene infatti gli stessi scatti presenti sul profilo della nuova Bonas:

I fan si sono mostrati letteralmente sconvolti da questa scoperta e si sono lasciati andare a commenti pesanti.  “Gestione social voto zero meno” scrive un’utente di Twitter, segnalando come questo scivolone sia per la sua carriera un colpo molto basso. Una volta passato il periodo di gloria post GF VIP, infatti, anche per i concorrenti del reality show arriva la difficile sfida di mantenere alta l’attenzione su di loro: “Dispiace anche a me, ma ormai l’hype è andato e con esso anche la sua occasione (…) Magari avrà altre occasioni, fatto sta che adesso come adesso non ho nessun interesse seguirla, anche se le auguro di trovare la sua strada” conclude poi la fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.