“La vuole sul palco di Sanremo 2023”: Amadeus alza la cornetta, trattativa storica

Nelle ultime settimane, Amadeus è al lavoro per Sanremo 2023. La notizia che è emersa è però spaziale: vuole proprio lei

Sanremo
Sanremo (Youtube)

Direttore Artistico e conduttore del Festival di Sanremo ormai da diversi anni, Amadeus si sta preparando per la sua quinta edizione di fila. Ormai il pubblico si è affezionato non solo a lui, ma anche alla qualità del suo show e delle canzoni proposte: ogni anno, l’asticella si alza di un livello. Per questo motivo, Amadeus non può compiere alcun passo falso: Sanremo 2023 dev’essere perfetto.

Nelle ultime ore, è emersa un’indiscrezione potentissima. Sembra che Amadeus la voglia a fianco a sé proprio sul palco dell’Ariston: il pubblico è incredulo dall’emozione.

Amadeus la vuole come ospite a Sanremo 2023

Sanremo 2023
Sanremo 2023 (Youtube)

Una delle prime notizie emerse in merito al prossimo Festival di Sanremo è la partecipazione di Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima sera. La notizia ha fin da subito fatto il giro dell’Italia e ha emozionato tutti i fan dell’imprenditrice digitale, che si sono commossi per la definitiva consacrazione della loro beniamina. Dopo molti anni solo sui social network, infatti, la madrina di tutte le influencer arriva in televisione: un riconoscimento che ne determina e ne consacra l’importanza a livello mondiale.

Altro grande annuncio è quello relativo a Gianni Morandi, altro co-conduttore di Sanremo 2023: dopo esperienze sia da conduttore che da cantante, per lui arriva quindi una nuova soddisfazione. Fortemente voluto da Amadeus, Morandi saprà portare la propria spontaneità e simpatia anche sul palco dell’Ariston, alleggerendo la naturale tensione che lo popola. Nelle ultime ore, però, è emersa anche un’altra potentissima indiscrezione: sembra che Amadeus voglia a tutti i costi Nada.

La cantante manca da Sanremo dal 2019, quando con l’artista Motta vinse la serata dei duetti con il brano “Dov’è L’Italia”. Il direttore artistico e conduttore sembra essere un grande fan dell’artista e, per questo motivo, la vorrebbe come ospite sul palco dell’Ariston: dopo quattro anni lontana da quegli ambienti, quindi, la cantante potrebbe definitivamente ritornare. La notizia ha emozionato i fan della cantante, che su Twitter si sono espressi con emozione e trepidante attesa: “Ci starebbe benissimo”, “Un colpaccio!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.