Regina Elisabetta | Messaggio urgente da Balmoral: “Dovete cambiarlo immediatamente”

Scatta l’allarme a Londra dopo gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute della Regina Elisabetta: scenario preoccupante 

Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta e il Principe Carlo (Foto ANSA)

AGGIORNAMENTO DELLE 19.33 – C’è il comunicato ufficiale: la Regina Elisabetta è morta oggi pomeriggio.

Sono ore concitate a Londra a causa di alcuni dettagli che sembrano sempre di più confermare una condizione di salute critica per la Regina Elisabetta. Nelle scorse ore è arrivato un primo preoccupante bollettino dei medici, poi la notizia dell’arrivo di Carlo e di William a Balmoral, luogo in cui si trova al momento sua maestà.

Inoltre, in queste ore anche la BBC ha scelto di cambiare i suoi colori: prima la grafica del suo sito online in nero e poi la scelta di vestire dello stesso colore anche i giornalisti. Una situazione che sembra quindi annunciare una vera e propria svolta per gli inglesi che alla scomparsa della Regina dovranno affrontare il dolore ma anche alcuni clamorosi cambiamenti.

Regina Elisabetta, scatta l’allarme a Londra: cosa sta succedendo

La Regina Elisabetta (Foto ANSA)

Cresce la preoccupazione a corte e nella capitale inglese per le condizioni della Regina. Le ultime informazioni sulle sue condizioni di salute hanno spinto numerosi sudditi a chiedersi cosa stia accadendo e cosa accadrà nelle prossime ore. Stando ad alcune indiscrezioni, intanto la famiglia reale sembrerebbe essersi riunita a Barmoral: tutti i figli di sua maestà compreso il principe William.

Inoltre la scelta della BBC di cambiare i suoi colori e scegliere quelli del lutto sembrano confermare anche il via del cosiddetto piano London Bridge. Nel dettaglio si tratta di tutta una serie di comportamenti da mettere in atto subito dopo la notizia della scomparsa di sua maestà. In attesa di eventuali comunicazioni ufficiali, cominciano a prendere forma tutti i possibili risvolti.

In caso di scomparsa ufficiale della Regina, tante cose dovranno infatti cambiare a corte. Non ci sarà solo il cambio della guardia sul trono con il Principe Carlo che dovrà portare il peso della corona. Alla scomparsa di sua maestà dovranno infatti cambiare due dettagli non da poco.

In primis la moneta in quanto su tutte le sterline c’è attualmente la sua immagine che dovrebbe quindi essere sostituita con quella di suo figlio. In seconda battuta anche l’inno nazionale dovrebbe subire una modifica in quanto in questo momento recita testualmente God Save the Queen (Dio salvi la Regina). Le prossime ore saranno senza dubbio quelle più calde e concitate per gli inglesi e per tutto il mondo che ancora una volta attende con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.