Raimondo Todaro, un messaggio allarmante | “Possono rovinarmi”: paura nera tra i fan

Il coreografo Raimondo Todaro ha lanciato un annuncio facendo intimorire i fan, poi all’ultimo ha svelato tutto

Raimondo-Todaro
Raimondo-Todaro (Mediaset Infinity)

Che fine ha fatto Raimondo Todaro? L’ex coreografo di Ballando con le Stelle, dopo aver avuto la discussione con Milly Carlucci ha deciso che la sua strada sarebbe stata altrove e non più nel programma Rai. Accettando l’offerta di Maria De Filippi ha poi intrapreso un altro percorso ad Amici, come professore. Un ruolo che ha fatto uscir fuori le sue tante qualità, che in un certo senso ha dato una vera e propria svolta alla sua carriera professionale.

Un messaggio che Raimondo ha pubblicato sulle sue Instagram stories qualche ora fa ha però fatto venire diversi dubbi: perché tutto questo allarme su “scelte che potrebbero rovinargli un anno intero”? Le sue parole sembravano un chiaro riferimento alla sua esperienza in tv: deve fare una scelta per quanto riguarda l’ok all’edizione di Amici di quest’anno? Difficile dirlo inizialmente, ma i fan sono corsi subito in allarme. Con la seconda Instagram stories è stata invece chiara, vediamo cosa è successo.

Raimondo Todaro fa spaventare i fan, poi nella seconda storia svela la battuta

Raimondo Todaro (Instagram)
Raimondo Todaro (Instagram)

“Allora ragazzi, oggi è una giornata importante anzi direi importantissima perché c’è in ballo una stagione intera” così appare sui social Raimondo Todaro, mettendo diversi dubbi ai suoi fan che pensavano stesse parlando proprio della stagione televisiva. I forse sui prossimi progetti televisivi avevano preoccupato i followers titubanti sul fatto di poterlo non rivedere più neanche in Mediaset.

“È una giornata di scelte, di scelte importanti -ha poi continuato serioso il ballerino e coreografo- che se sbagliate potrebbero rovinarmi un anno”. Dopo aver lasciato questa leggera ansia nell’animo di chi lo segue assiduamente, Raimondo ha rotto l’incanto così, con un sorriso sotto i baffi: “Quindi la domanda che mi pongo è chi cacchio me lo fa fare il fantacalcio stasera??”. Insomma, uno scherzo ben riuscito ma non molto apprezzato da coloro che stavano per crederci davvero. Quali saranno allora i nuovi progetti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.