Occasione gigantesca di lavoro, telefonata ad Andrea Zenga: immediatamente in studio

Andrea Zenga ha già in mente la novità: sta per essere richiamato in uno studio tv per una nuova occasione incredibile, l’indiscrezione

Andrea-Zenga
Andrea-Zenga (Grandefratellovip.it)

L’ex gieffino Andrea Zenga ha già un’ottima scusa per tornare in tv. In questi ultimi mesi il figlio di Walter Zenga si è dato da fare lavorando online attraverso i social, sempre al fianco di Rosalinda Cannavò. I due hanno trovato un equilibrio già da quando sono usciti dal GF Vip: sono andati a lavorare e Milano e hanno deciso di convivere poiché ormai troppo affiatati.

Da poco hanno anche adottato un cagnolino che trattano come il vero e proprio piccolino di casa con mille attenzioni. Con questa relazione che va a gonfie vele, però, non tendono a dimenticare gli impegni lavorativi. Rosalinda in particolare è da tempo che cerca di portare avanti la sua passione per il canto e i tanti sforzi hanno fatto sì che il conduttore Rai si accorgesse di lei.

Andrea Zenga viene richiamato? Probabilmente lo rivedremo in studio a breve: l’indiscrezione rivela la nuova possibilità

Andrea-Zenga-e-Rosalinda-Cannavo
Andrea-Zenga-e-Rosalinda-Cannavo (Instagram)

Parliamo proprio di Carlo Conti che non appena ha visto il provino di Rosalinda Cannavò, capendo il suo impegno e la forza di volontà, ha deciso di prenderla in squadra. Nella nuova stagione di Tale e Quale show, quindi, la Cannavò sarà tra i partecipanti e negli ultimi mesi non ha fatto altro che allenare le corde vocali per riuscire a fare bella figura. Dall’altra parte, così come succede al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, anche per Tale e Quale show è utile chiamare come ospiti personaggi legati ai concorrenti, in modo da creare un filo conduttore con l’attualità.

È molto probabile quindi che Carlo Conti decida di chiamare a rapporto anche Andrea Zenga per qualche puntata: per lui potrebbe essere un trampolino di lancio per un’altra stagione in tv, un’occasione da non sprecare insomma, che potrebbe dare una vera svolta professionale dopo mesi di silenzio. Nel frattempo Andrea ha cercato anche di farsi strada nel mondo dello sport, venendo chiamato come opinionista per il settore, ma sarà davvero quella la sua strada? Un ragazzo giovane come lui dovrebbe tenere più porte aperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.