Mara Venier, le sue parole fanno male | “Non sono pronto”: stop improvviso?

La conduttrice di Domenica In è finita al centro di un vortice di gossip. Mara Venier non può farlo: le parole di lui sono lame affilate

Mara Venier
Mara Venier (Youtube)

Conduttrice ormai storica di Rai1, Mara Venier ha passato l’estate all’insegna del relax e della famiglia. Durante l’anno, infatti, è impegnata ogni settimana con Domenica In, il programma di Rai1 che mai come con lei ha riscosso successo. Dagli ascolti incredibili, Mara Venier è quindi pronta a ritornare sulla sua poltroncina e ad intervistare i suoi ospiti, con la leggerezza di cui solo lei è capace.

Nelle ultime ore, però, un uomo molto vicino a lei ha svelato alcuni retroscena in merito al suo lavoro. Le parole di lui fanno male, soprattutto ai fan di Mara Venier: l’ha ammesso.

Mara Venier, parla il marito Nicola

Mara Venier e Nicola
Mara Venier e Nicola (Youtube)

Instancabile conduttrice di Domenica In, Mara Venier nel corso della sua vita ha spaziato molto in termini professionali. La sua carriera è infatti iniziata nel cinema impegnato, per poi spostarsi verso quello più leggero e sbarcare nella televisione e nell’intrattenimento: a Domenica In, però, sembra aver trovato la propria dimensione ideale. Con lei, gli ospiti riescono a lasciarsi andare e a raccontare di sé lati che non svelerebbero mai, a nessuno: le interviste diventano chiacchierate intime, in cui lo spettatore si sente incluso.

Ormai non più giovanissima, per Mara Venier si presenta ogni anno lo stesso dubbio: come si capisce quando è giunto il momento di ritirarsi e andare in pensione? Durante un’intervista a Che Tempo Che Fa, la conduttrice veneziana ha ammesso che finché Domenica In farà buoni ascolti, lei ci sarà. Il giorno in cui il programma segnerà un flop, sarà la prima ad ammettere che c’è bisogno di aria nuova e quindi a ritirarsi.

Nelle ultime ore, però, a parlare di questo tema è Nicola, il marito di Mara Venier. Intervistato da Novella 2000, ha rivelato molti aspetti della sua vita privata con la moglie. Per quanto lui la vorrebbe a casa con sé, lo ammette: “Non sono pronto ad averla in casa a pulire tutto il giorno!“. Dopo una prima battuta, però, Nicola diventa più serio e sottolinea il suo desiderio di godersi la moglie un po’ più di tempo. La sua speranza è quindi quella che Mara Venier riduca un po’ il carico lavorativo, anche se teme di non riuscire a convincerla: ““Ama così tanto il suo lavoro a Domenica In che ormai credo di aver sposato Domenica In…“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.