Il Paradiso delle Signore, stravolta la programmazione: non andrà più in onda

Brutte notizie per gli appassionati in vista del prossimo mese di novembre: la Rai valuta un clamoroso stop per Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Svolta per Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Dal prossimo 12 settembre prenderà il via una nuova scoppiettante stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera tornerà regolarmente in onda nel pomeriggio di Rai 1 a partire dalle 15.55. Sarà una nuova stagione intensa ma soprattutto ricca di novità ed anche di colpi di scena sia per le new entry che per alcuni personaggi storici.

In queste ore però è arrivata una clamorosa indiscrezione che preoccupa e non poco il grande pubblico di affezionati. Il noto sceneggiato televisivo potrebbe infatti subire un clamoroso stop nella sua regolare programmazione e nel dettaglio non andare più in onda a partire dal mese di novembre.

Il Paradiso delle Signore, si ferma tutto a novembre: la decisione della Rai

Vanessa Gravina è la contessa Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

In questi giorni l’attrice Vanessa Gravina, interprete del personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo, ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni non solo sul futuro della contessa. Nel parlare infatti dei nuovi episodi ha annunciato un clamoroso stop per il prossimo mese di novembre. Non è ancora dato da sapere se le sue parole si riferiscono ad una ennesima pausa dalle riprese e soprattutto se lo stop riguarda solo il suo personaggio o tutto il cast.

In realtà le dichiarazioni della Gravina potrebbero far riferimento ad una pausa forzata della messa in onda dello sceneggiato a novembre. Una notizia nell’aria già da diverse settimane perché proprio a partire da novembre la Rai dovrà trasmettere in diretta le partite dei Mondiali di calcio in Qatar. La manifestazione sportiva andrà senza dubbio a modificare la regolare programmazione e potrebbe intaccare quindi anche quella del noto sceneggiato.

Una pausa forzata che spingerebbe la rete a decidere poi in che modo recuperare il mese e mezzo di stop dovuto ai Mondiali. L’ipotesi più probabile è quella di una finale di stagione non più alla fine del mese di aprile ma alla fine del mese di maggio. Una decisione non ancora ufficiale e non ancora comunicata dalla rete televisiva.

Bisognerà attendere gli sviluppi dei prossimi mesi e soprattutto tutte le eventuali valutazioni della rete. La pausa intanto servirà a Vanessa Gravina per dedicarsi al suo lavoro di attrice teatrale in attesa di vedere come reagirà il pubblico di fronte alle novità della prossima stagione della nota soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.