Carmen Di Pietro, l’incontro a sorpresa finisce male | “Una disgraziata!”: arriva la sgridata in pubblico

L’ex naufraga Carmen Di Pietro ha un incontro sorprendente, ne approfitta per tirarle una frecciatina: le due avevano sempre bisticciato

Carmen-Di-Pietro
Carmen-Di-Pietro (Instagram)

Carmen Di Pietro è ormai tornata da mesi alla sua vita quotidiana. L’Isola dei Famosi è finita e lei è tornata in radio e al fianco di suo figlio che la segue in tutto e per tutto. Come si è potuto notare anche all’Isola, Carmen è molto apprensiva con i suoi figli e pretende sempre che questi ultimi siano al suo fianco: un atteggiamento molto criticato durante il reality sia da casa che dal resto dei naufraghi ma Alessandro ha spiegato spesso di non viverla troppo male. “Lo so che lo fa perché da me vuole il meglio, e io le porto rispetto” aveva detto dopo l’uscita dall’Isola.

Anche questa volta i due si sono recati insieme ad una visita dermatologica e mentre uscivano entrambi dall’edificio muniti di mascherina, Carmen è rimasta sorpresa dall’incontro fortuito: davanti a lei è apparsa Mercedesz Henger e tra le due è scattato il solito sfottò…

Carmen Di Pietro incontra un’altra naufraga, ma dopo poco partono le offese

Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger
Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger (Instagram)

“Stavo andando via dalla clinica, abbiamo fatto una visita dermatologica e guardate qui chi ho incontrato!!” ha subito pubblicato su Instagram il video Carmen Di Pietro, entusiasta per la casualità. “Ovviamente lei senza mascherina, adesso amore tocca metterla pure a te”.

“Lo so sei sempre stata più precisa di me… io non ce l’ho” ha continuato poi Mercedesz, ridendo e dando corda alla ex concorrente. “Te ne do una io” ha ribadito Carmen, con l’ok immediato dell’interlocutrice. “Mi ha fatto piacere vedere questa disgraziata” ha poi detto la Di Pietro, sempre con la battuta pronta. “Mi era mancato essere chiamata disgraziata!” ha invece poi continuato Mercedesz stando al gioco. “Eh si vede!!” ha ribadito Carmen imperterrita.

Tutti sono scoppiati a ridere, con il chiaro riferimento al loro percorso all’Isola dei Famosi. Insomma, anche fuori dall’Isola di Ilary Blasi, a mesi di distanza, Carmen Di Pietro rimane coerente con se stessa e con tutto quel che ha fatto e detto in tv; Mercedesz, intelligente, rimane al gioco senza offendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.