“Ma sta bene?”: allarme rosso Pierpaolo Pretelli, il dettaglio preoccupa [FOTO]

Pierpaolo Pretelli sta facendo preoccupare i fan che si sono accorti di un dettaglio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge
Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge Direttanews.com 07_09_22 (Instagram screenshot)

Pierpaolo Pretelli é l’ex gieffino che si sta preparando ad una nuova avventura. Scopriamo perché si parla tanto di lui in queste ultime ore ed è scattato l’allarme tra i fan.

Pierpaolo Pretelli sta vivendo davvero un momento magico. La sua estate è stata abbastanza faticosa dal punto di vista professionale, ma non sono mancati gli scatti d’amore con Giulia Salemi. Il rapporto va davvero a gonfie vele e tutti si aspettano la bella notizia al profumo di fiori d’arancio da un momento all’altro.

Lo scorso autunno abbiamo visto Pretelli comparire a Domenica In accanto a Mara Venier, ma dopo quella breve incursione Pretelli è stato richiamato d’urgenza a Mediaset. Nelle ultime ore uno scatto con la sua futura collega ha fatto allarmare i fan. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Pierpaolo Pretelli: il particolare che ha allarmato tutti

Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge Direttanews.com 07_09_22 (Instagram screenshot)

Pretelli sta per tornare in tv con Soleil Sorge. Alla coppia è stato affidato il grande compito di condurre il GF Vip party, trasmissione parallela al reality di Canale 5 con interviste divertenti e approfondimenti. Quest’anno il GF Vip sarà lunghissimo e di conseguenza Pretelli e Salemi lavoreranno incessantemente fino alla fine dello show.

Signorini conta su di loro e si aspetta grandi cose, intanto i due stanno già concordando la linea della trasmissione. L’ultimo scatto insieme però ha fatto preoccupare i fan oltre che parlare e le malelingue che insinuano che Pier potrebbe essere stare con Soleil. Fortunatamente Pretelli e Salemi sono felicissimi e non hanno bisogno di guardarsi altrove, tuttavia il dettaglio su Pierpaolo è inquietante: “Ma sta bene?”.

Nella foto infatti si vede Pierpaolo eccessivamente magro rispetto al solito e i fan hanno subito gridato aiuto. Che cosa sta succedendo a Pier? Probabilmente visti tutti gli impegni é stato semplicemente un momento impegnativo anche sul piano fisico e si scongiurano eventuali altri malesseri come aveva già avuto quest’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.