Uomini e donne, “Maria indispettita”: lo caccia dal programma

Maria De Filippi ha deciso di rifiutarlo: non lo vuole a Uomini e Donne, hanno scoperto la verità sul suo comportamento 

Maria De Filippi (Witty tv)
Maria De Filippi (Witty tv)

La conduttrice Maria De Filippi ha già avviato le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, anche quest’anno tornerà la divisione trono classico e trono over, ma entrambi vedranno volti conosciuti e volti inediti. Tra i ritorni tanto attesi è ufficiale quello di Federica Aversano, l’ex corteggiatrice che è riuscita a ottenere l’occasione di rifare l’esperienza nel programma nel ruolo di Tronista.

Per il trono over sembrano poi tornati Ida e Riccardo, seguiti da Alessandro, con cui Ida sembra aver ripreso a frequentarsi. Insomma, alcune storie si ripresenteranno, altre invece inizieranno da zero, ma un volto in particolare sarebbe stato cacciato dalla conduttrice. Le indiscrezioni hanno lanciato lo scandalo: un ex concorrente del trono over avrebbe partecipato con secondi fini al programma, e una volta scoperta tutta la verità Maria De Filippi ha deciso di non inserirlo tra i cavalieri di quest’anno; ma vediamo nello specifico che cosa avrebbe fatto di così grave per fare indispettire la conduttrice.

Maria De Filippi caccia un cavaliere da Uomini e Donne: le indiscrezioni svelano i retroscena

Biagio-Di-Maro
Biagio-Di-Maro (Witty tv)

Il gossip racconta che la conduttrice di Uomini e Donne abbia dovuto mandare a casa Biagio di Maro nonostante fosse stato un volto molto presente nella scorsa edizione. Il concorrente, racconta Coming Soon, sarebbe stato mandato a casa proprio da Maria de Filippi per via del comportamento assunto.

“Alcuni trattamenti riservati alle dame e la voglia di sponsorizzare tutte le sue attività che non avevano nulla a che fare con lo scopo del programma, avrebbero indispettito la conduttrice” secondo il sito questo il perché dell’esclusione: Maria si sarebbe seriamente opposta al suo ritorno in studio per la nuova edizione del trono over. Nella scorsa edizione, infatti, il concorrente avrebbe sfilato con delle mozzarelle di bufala in mano per pubblicizzare la sua azienda, una mossa furba di cui però adesso dovrà pagare i danni.

Secondo le indiscrezioni, infatti, Maria non ha voluto tassativamente il suo ritorno: non ci sarà speranza per Biagio di scendere le scale dello studio dopo il comportamento assunto. Attualmente il diretto interessato non ha proferito parola sulla situazione, probabilmente è cosciente dei suoi sbagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.