Un Posto Al Sole anticipazioni: colpo di testa di Nunzio, lo farà davvero

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Nunzio Cammarota farà un colpo di testa. Il giovane non rinuncerà a Chiara Petrone.

Nunzio e Katia Un Posto Al Sole
Nunzio e Katia Un Posto Al Sole Direttanews.com 06_09_22 (Raiplay screenshot)

Nunzio sarà il protagonista di un colpo di scena incredibile. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Un Posto Al Sole si era fermato per la pausa estiva di 2 settimane ma è ricominciato alla grande. Le puntate hanno avuto un grandissimo successo di ascolti e l’evento più importante è stato purtroppo la morte di Susanna Picardi. Questo tragico avvenimento avrà delle ripercussioni sulla famiglia Poggi e su tutti gli abitanti di Palazzo Palladini.

Nelle puntate che vedremo in onda fra qualche giorno tornerà protagonista anche Nunzio Cammarota. Il ragazzo aveva aiutato Franco nella cattura di Lello Valsano e ora tornerà alle prese con la sua malinconia per Chiara.

La Petrone l’ho lasciato solo a Napoli per fuggire in un altro paese come latitante. Nonostante avesse promesso a Nunzio che non si sarebbero più lasciati, il figlio di Boschi è rimasto sgomento dalla sua decisione di partire da sola. Nelle prossime puntate Nunzio farà un colpo di testa, vediamo insieme di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: Nunzio lascia Napoli

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Il figlio di Boschi sarà davvero disposto a tutto. Nelle puntate che abbiamo già visto in onda si era di nuovo intrufolato nel giro delle partite clandestine di poker, per racimolare il denaro e pagare un investigatore che scoprisse dove si trovasse Chiara.

Finalmente le sue ricerche daranno esito positivo e Nunzio scoprirà che Chiara si trova a Capo Verde. Preso dal desiderio e dalla fretta di vederla, Nunzio deciderà di partire all’improvviso per Capo Verde e di andare a cercare la sua fidanzata. Stavolta nemmeno Katia potrà fermarlo e il figlio di Franco farà le valigie e lascerà Napoli.

Nonostante questo gesto sia dettato dall’amore e dalla malinconia per la sua fidanzata, la situazione che troverà a Capo Verde non sarà quella che Nunzio si aspetta. La buona notizia è che troverà Chiara, ma ci saranno alcune amare sorprese. Il figlio di Boschi dovrà digerire un boccone amaro e essere all’altezza di affrontare una situazione davvero molto complicata. Quello che è accaduto tra loro a Napoli non sarà nulla in confronto a quello che aspetta loro nel paese straniero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.