Sonia Bruganelli ha mentito? | Scaramucce dietro le quinte: è già terremoto pre GF

Prime tensioni dietro le quinte del Grande Fratello Vip a causa di alcune inaspettate dichiarazioni sull’opinionista Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli
L’opinionista Sonia Bruganelli (screenshot Twitter)

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip rischia di cominciare nel peggiore dei modi per Sonia Bruganelli. Per lei questa sarà la seconda volta nello studio del noto reality ed ancora una volta nei panni dell’opinionista. Un ruolo che, stando alla sua versione della storia, non voleva ripetere per la seconda volta.

In alcune interviste passate, la Bruganelli ha infatti sempre sottolineato di non sentirsi pronta e di non voler ripetere quell’esperienza che, a suo dire, non la esaltava particolarmente. Quando poi è arrivata la notizia della sua conferma, la stessa Sonia ha rivelato di aver accettato dopo un corteggiamento da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Una versione della storia che adesso però rischia di metterla nei guai. In queste ore proprio Signorini ha deciso di rispondere ad alcune curiosità. Nel farlo ha parlato anche della conferma di Sonia ed ha raccontato una storia completamente diversa.

Sonia Bruganelli, la versione di Alfonso Signorini: alta tensione

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il noto conduttore ha rilasciato alcune nuove recenti dichiarazioni nel corso di una intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Signorini ha annunciato alcune grandi novità per la prossima edizione del suo reality: a partire dal cast di concorrenti fino al nuovo assetto della casa.

Tra le novità anche il cambio in studio: ci sarà infatti Orietta Berti al posto di Adriana Volpe. Confermata invece la presenza della Bruganelli dopo quanto fatto l’anno scorso. Il conduttore a tal proposito ha rivelato: Quando gliel’ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse. Non mi aveva mai detto di non volerlo più fare.

Stando a queste dichiarazioni, il sì dell’opinionista sembrerebbe quindi essere arrivato in tempi molto brevi. Una situazione che adesso rischia quindi di trasformarsi in vero e proprio giallo che a sua volta potrebbe già influenzare il via del reality. La scelta di Signorini di smentire la sua opinionista potrebbe non far piacere alla diretta interessata.

In passato tra i due le cose non sono sempre andate nel migliore dei modi. Nel corso di un appuntamento in prima serata, tra i due è andato in scena anche un infuocato confronto che ha spinto la Bruganelli a lasciare lo studio per diversi minuti. Una situazione che a questo punto potrebbe ripetersi? Non è possibile ancora prevedere un tale risvolto ma senza dubbio Signorini e la Bruganelli rendono l’attesa del pubblico particolarmente elettrizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.