Royal Family, figuraccia in pubblicità di Meghan: “Non sa di cosa parla”

Altra batosta per la Royal Family: Meghan Markle fa un’altra figuraccia e a risentirne è tutta la monarchia, la duchessa perde consensi

Royal-Family
Royal-Family (Ansafoto)

La Royal Family è mortificata per l’ultimo discorso di Meghan Markle, la duchessa ha lanciato una nuova puntata del podcast Archetypes in occasione del One Young World di Manchester ma l’esito è stato tra i peggiori. Un’enorme polemica è esplosa nei confronti della duchessa e a pagarne le conseguenze non è solo lei stessa ma anche la famiglia reale che pian piano perde credibilità e austerità.

Meghan cerca di essere la rivoluzionaria che si schiera dalla parte dei più deboli e l’anti-convenzioni che lotta contro il tradizionalismo, ma la verità che nasconde il suo personaggio nasconde una personalità a tratti megalomane, concentrata sul suo io piuttosto che sugli altri. Negli ultimi mesi sono state tante le voci che hanno cercato di mettere in luce il suo comportamento scorretto con i collaboratori e tutto il personale che ha attorno. Anche coloro che lavoravano a Palazzo hanno raccontato di aver avuto a che fare con il suo lato più dispotico e poco propenso al dialogo.

Tutto questo ha iniziato a incidere sempre di più sulla credibilità della duchessa, mettendola in cattiva luce sui tabloid di tutto il mondo. L’ultima puntata del suo podcast ha evidenziato ancora di più questo suo aspetto oscuro, segnando definitivamente il declino del suo personaggio, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Royal Family, Meghan Markle fa un discorso da brividi: esplode la polemica

Meghan Markle
Meghan Markle (Instagram)

La promessa della duchessa di parlare di temi come stereotipi, uguaglianza e libertà si sarebbe infranta già nei primi cinque minuti di discorso. Gli esperti, dopo aver ascoltato il podcast hanno raccontato di aver sentito ben 52 volte il pronome personale che faceva diventare ogni frase una manifestazione d’ego unica.

“Non penso di comprendere -ha annunciato dopo il discorso l’esperta Ingrid Seward- come duemila giovani abbiano fatto a capire anche solo una parola di ciò che stava dicendo, non aveva senso, era tutto incentrato su di lei. Non penso sapesse ciò di cui stava parlando… si lodava da sola, era solo io io io. Che risultato avrà tutto questo sulla famiglia reale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.