Pamela Prati minacciata: “Sappiamo la verità!” | Non risponde più al telefono

Grande attesa per il ritorno di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip: spunta però una prima clamorosa “minaccia”

Pamela Prati
La showgirl Pamela Prati (screenshot Twitter)

L’annuncio del ritorno di Pamela Prati nella casa del Grande Fratello Vip ha lasciato tutti senza parole. L’ultima volta per lei non è finita nel migliore dei modi: la showgirl ha lasciato la casa più spiata d’Italia in diretta e chiedendo a gran voce un taxi. Da quel momento in poi per lei sono arrivate tutta una serie di brutte notizie.

Prima il caso Mark Caltagirone ovvero l’uomo che per mesi è stato indicato come suo futuro marito salvo poi scoprire che in realtà questa persona non è mai esistita. Poi il braccio di ferro legale con la Mediaset che ha portato la Prati lontana dalla tv per diverso tempo.

Adesso le cose potrebbero ancora una volta cambiare ma prima la nota showgirl rischia di dover affrontare un nuovo ostacolo ovvero la versione di Eliana Michelazzo.

Pamela Prati, l’avvertimento di Eliana Michelazzo: terremoto in corso

Eliana Michelazzo (screenshot Instagram)

Il caso Mark Caltagirone non ha visto coinvolta solo la Prati ma appunto anche Eliana Michelazzo, ex protagonista di Uomini e Donne. Negli anni le due hanno raccontato versioni diverse ma soprattutto poco chiare. Per questo motivo, quando la notizia dell’arrivo della Prati al GF Vip ha fatto il giro dei social, in molti hanno chiesto all’ex corteggiatrice di dire la sua.

In queste ore la Michelazzo ha quindi affidato un messaggio ai suoi social: “Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo entrambe. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti”.

Il messaggio di Eliana Michelazzo (screenshot Instagram)

La Michelazzo sembra quindi decisa a mantenere il massimo riserbo su questa storia ma non a lungo. La sua speranza è che la verità venga finalmente fuori, magari proprio durante questa nuova edizione del reality. Stando ad alcune indiscrezioni, Signorini è già pronto ad affrontare l’argomento in prima serata grazie anche ad un accordo con la stessa Prati.

A questo punto il conduttore e giornalista potrebbe coinvolgere anche Eliana e chiederle di raccontare ancora una volta la sua versione dei fatti davanti a tutta Italia. Un risvolto senza dubbio elettrizzante per il pubblico ma che potrebbe mettere in difficoltà ancora una volta Pamela e regalare l’ennesimo colpo di scena di questa storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *