Orietta Berti | “Voleva lui quel posto”: smascherate le sue bugie, scoppia una polemica velenosa

La cantante offesa ingiustamente: smascherate tutte le sue bugie, la polemica fa uscir fuori tutta la verità sulla scelta professionale

Orietta-Berti
Orietta-Berti (Mediaset Infinity)

Orietta Berti non voleva far scoppiare una vera e propria polemica, la cantante è felice di aver accettato il ruolo da opinionista nel reality show di Alfonso Signorini ma a quanto pare non tutti sono della stessa opinione. Già Adriana Volpe ha fatto capire nei mesi scorsi di esserci rimasta male per il fatto che Alfonso Signorini non le avesse fatto la proposta per il ruolo da opinionista, anche Alex Belli questa volta ha voluto dire la sua, in particolare sulla scelta del conduttore di chiamare Orietta Berti.

Perché volere al suo fianco una persona con una carriera già alle spalle invece di favorire qualche giovane? Questa la domanda che si è fatto l’attore, aprendo una vera e propria polemica sui social network. Ad intervenire questa volta è stata Vladimir Luxuria che incappando nel tweet dell’ex gieffino ha deciso di commentare quanto appena letto. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Orietta Berti finisce al centro delle polemiche, l’altra opinionista prende le sue difese: tutti contro Alex Belli

Vladimir-Luxuria
Vladimir-Luxuria (Mediaset Infinity)

“Orietta Berti?! Anche no! Bisogna dare spazio a chi ha memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice lago ai giovani!!” questo il commento velenoso di Alex Belli sulla scelta di Alfonso Signorini. Come sappiamo il conduttore del GF Vip ha deciso che Orietta Berti sarà al suo fianco durante l’edizione di quest’anno, nel ruolo di opinionista.

Il commento di Vladimir Luxuria, ex opinionista de L’Isola dei Famosi, ha stroncato subito la polemica del giovane attore con una semplice frase: “Alex Belli?? Avrebbe voluto fare lui l’opinionista al posto di Orietta! Rosica, semplicemente! Secondo me avrebbe scritto male di qualsiasi altra persona, solo perché voleva starci lui su quella poltrona”.

Poi Luxuria ha concluso specificando: “Tra l’altro, la gioventù non è un dato anagrafico, conosco anche giovani molto vecchi e Orietta è giovanissima, frizzantissima e meno male che c’è!”. Insomma, Alex è stato asfaltato sotto ogni punto di vista: in tanti aspettano il ritorno in tv di Orietta Berti, a prescindere dall’età; ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *