Il Paradiso delle Signore, decisione drastica di Marcello: vuole chiudere con lei

Il personaggio di Marcello potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: lo spoiler dal set

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

A differenza di quanto accaduto in precedenza, nel corso della prossima stagione della nota soap opera, il personaggio di Marcello potrebbe ritagliarsi un ruolo molto più importante. Il giovane barista sarà senza dubbio al centro di due dinamiche di questa storia.

Da un lato sarà infatti il nuovo braccio destro di Adelaide di Sant’Erasmo e potrebbe svolgere un ruolo fondamentale nella vendetta della contessa contro Umberto Guarnieri. Barbieri allo stesso tempo verrà però coinvolto anche in un secondo filone di questa stagione ovvero i nuovi sviluppi della sua storia d’amore con Ludovica Brancia di Montalto. Stando ad un clamoro spoiler dal set, i due potrebbero ritrovarsi al centro di un braccio di ferro.

Il Paradiso delle Signore, Marcello contro Ludovica: lo spoiler di Giulia Arena

Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

Al termine della scorsa stagione, Marcello ha deciso di lasciare Ludovica salvo poi tornare indietro per vederla però lasciare Milano con Ferdinando Torrebruna. Nel corso dei prossimi episodi i due torneranno nel capoluogo milanese con delle importanti novità in grado di stravolgere tutto. Il loro arrivo rischia di avere delle conseguenze anche sul giovane Barbieri che potrebbe non accogliere nel migliore dei modi la nuova coppia.

In queste ore in tal senso potrebbe essere arrivato un clamoroso spoiler da parte dell’attrice Giulia Arena che presta il volto proprio alla giovane Ludovica. L’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto dal set e soprattutto in un ambientazione che ricorda proprio il circolo mlinaese. Inoltre ha diramato una foto di Pietro Masotti, interprete di Marcello, con un messaggio spoiler:Ha deciso di non calcolarmi per l’intera stagione.

Da queste parole si evince come il giovane Barbieri potrebbe non solo non accogliere nel migliore dei modi Ludovica ma anche ignorarla nel corso della prossima stagione. Un comportamento che potrebbe scatenare a sua volta la reazione della giovane ereditiera milanese. Alcune indiscrezioni hanno ipotizzato una vera e propria gelosia di Ludovica nei confronti del rapporto tra il suo storico ex ed Adelaide di Sant’Erasmo.

Una situazione che potrebbe quindi complicare la trama ma fare presa soprattutto sul pubblico. I telespettatori non vedono infatti l’ora di sapere come si evolveranno le cose. Non resta che attendere questi ultimi giorni con il via della nuova stagione previsto dalle 15.55 di lunedì 12 settembre ancora un volta su Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.