Can Yaman è preoccupato | L’appello è disperato: “Smettetela subito”

Appello disperato quello arrivato da parte dell’amatissimo attore turco Can Yaman: c’è grande preoccupazione intorno a lui

Can Yaman
L’attore Can Yaman (screenshot Witty)

Sono settimane ricche di impegni per Can Yaman che tornerà tra pochissimi giorni in prima serata su Canale 5. L’attore sarà infatti protagonista della nuova ed attesissima fiction Viola come il mare in compagnia della collega ed amica Francesca Chillemi.

I due in questi giorni stanno anche pubblicando alcuni scatti insieme sui rispettivi social. Questo perché Yaman e la Chillemi sono stati anche ospiti dell’ultima edizione del Festival di Venezia. I due sono arrivati insieme sul red carpet ed hanno attirato l’attenzione di tutti.

Un momento quindi molto importante che l’attore ha deciso anche di sfruttare per lanciare un messaggio inaspettato. Yaman ha infatti preso parola per difendere la sua collega dagli attacchi delle sue stesse fan: una situazione che sta diventando difficile da gestire.

Can Yaman, le parole per Francesca Chillemi: cosa sta succedendo

Francesca Chillemi e Can Yaman (Foto ANSA)

Francesca e Can in questi giorni si sono quindi presentati insieme al Lido di Venezia ed hanno attirato l’attenzione di tutti. Non solo i fotografi ma anche i fan hanno presentato loro alcune richieste e tra queste anche baci ed abbracci. I due hanno però scelto di non accontentare nessuno ed anzi hanno più volte ribadito di essere solo amici.

Una versione che a quanto pare sembra non convincere soprattutto le fan scatenate dell’attore. Per questo motivo, come riporta 361 magazine, Yaman ha deciso di fare una richiesta specifica nel corso dell’appuntamento con DopoCinema che ha visto l’attore e la Chillemi protagonisti ed intenti a parlare della trama della loro nuova fiction.

Pe l’occasione Yaman ha voluto puntualizzare: “Devo chiedervi una cosa. Dovete volere bene a Francesca (Chillemi, ndr). Io sono stufo del fatto che il pubblico femminile che mi segue, attacca o aggredisce ogni donna che mi sta vicina. Mi raccomando, lei è una bravissima attrice e persona. Amatela”.

Con ogni probabilità in questi mesi alla Chillemi devono essere arrivati messaggi molto duri anche perché per diverso tempo si è parlato di un flirt tra i due. Una sorte a quanto pare toccata in passato anche a Diletta Leotta: la giornalista è stata per mesi compagna dell’attore ed i due sembravano pianificare anche il loro matrimonio.

Chissà se adesso però questo appello di Yaman porterà i suoi frutti o se le fan continueranno a dare voce ai loro commenti a tratti molto duri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.