Beautiful anticipazioni: Quinn al capolinea, sarà costretta a decidersi

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Quinn Fuller sarà messa con le spalle al muro. La dark lady dovrà prendere una decisione.

Quinn Beautiful
Quinn Beautiful Direttanews.com 06_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Beautiful ci aspetta con nuove ed emozionanti puntate sempre su Canale 5. La longeva serie, continua regolarmente il suo corso sulla 5^ rete, raccogliendo come sempre tantissimi spettatori. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap americana, che va in onda tutti i giorni alle 13:45 dopo il consueto appuntamento con il TG5 e il Meteo 5.

La protagonista delle prossime puntate sarà Quinn Fuller. La dark lady è entrata nella famiglia Forrester molto tempo fa ed è riuscita a sposare il patriarca Eric. Nonostante tutti gli ostacoli e tutte le persone che aveva contro, la donna è riuscita a mantenere la fiducia del marito per anni.

Negli ultimi tempi qualcosa si é definitivamente rotto soprattutto dopo che Quinn ha tentato più volte di rovinare il matrimonio tra Ridge e Brooke. La dark lady si é sempre intromessa nella vita delle Logan e le due sono diventate due accanite rivali. Nelle prossime puntate Queen sarà costretta a prendere una decisione molto difficile, vediamo insieme di cosa si tratta.

Beautiful: Eric o Carter? La decisione di Quinn

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Brooke e Quinn continueranno a farsi la guerra ma stavolta sarà la Logan che la spunterà. Dopo aver sbugiardato la Fuller davanti a tutti, tutta la famiglia è al corrente e del suo tradimento con Carter. La donna ha negato l’evidenza ma il tradimento c’è stato e continuerà.

Quinn si troverà in un momento molto delicato perché in cuore suo vorrebbe ritrovare il suo amore per Eric, ma la passione con Carter la travolgerà di nuovo. Anche Carter è molto coinvolto e all’improvviso si sentirà dire dalla donna che la loro storia é finita.

La moglie di Eric sarà costretta a farla finita e a chiudere quella relazione, per tentare di risanare il suo matrimonio. Nel frattempo però le chiacchiere su di lei si faranno insistenti e Wyatt chiederà spiegazioni alla madre di cosa stia combinando.

Quinn sarà messa con le spalle al muro soprattutto nel momento in cui Eric la videochiamerà proprio mentre lei si trova con Carter. Sarà in quel momento che la donna deciderà di dare uno stop a quella relazione. Riuscirà a farsi perdonare dal marito?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.