Anna Pettinelli, che rivincita! | “Sarà affidato a lei”: dopo la delusione, una proposta da sogno

La radiofonica sembra essersi già dimenticata dell’addio di Amici. Per Anna Pettinelli si prospetta un futuro radioso: vogliono lei

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Screen da Instagram)

Voce radiofonica molto conosciuta, Anna Pettinelli in realtà è diventata nota al grande pubblico grazie al ruolo di coach di canto ad Amici di Maria de Filippi, che ha ricoperto dal 2019 sino al 2022. Per la prossima edizione, che sta per iniziare su Canale5, la sua sedia sarà però tenuta da un grande ritorno per il talent show: Arisa. Ad abbandonare il programma non è solo la Pettinelli ma anche una storica insegnante di ballo, Veronica Peparini, che sarà sostituita da Emanuel Lo.

Nelle ultime ore, però, pare che per la Pettinelli ci siano in serbo grandi progetti. Canale5 infatti non ha la minima intenzione di abbandonarla: il futuro si preannuncia radioso.

Anna Pettinelli: la Fascino la vuole

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Screen da Instagram)

Prima ancora di entrare nel cast dei professori di Amici di Maria de Filippi, Anna Pettinelli si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie a Temptation Island, dove ha partecipato con il suo ex compagno Stefano Macchi. Qui, la radiofonica ha fatto conoscere a tutti i propri lati forti e quelli deboli, mostrandosi spesso afflitta per ciò che vedeva. Se dal programma i due sono usciti insieme, dopo qualche tempo il loro amore è finito.

Dopo questa esperienza, Anna Pettinelli è entrata nel cast di Amici, dove si è mostrata ancora più agguerrita. Iconiche le sue liti con Rudy Zerbi, con il quale si lasciava andare anche a pesanti battibecchi e punzecchiature. Nel corso degli anni, la Pettinelli ha saputo difendere con le unghie e con i denti i propri talenti, credendo sempre in loro e sostenendoli anche nelle difficoltà.

Dopo la definitiva notizia dell’addio anche alla cattedra di Amici, sembra però che per Anna Pettinelli si siano aperte grandi porte. A svelarlo è TvBlog, che parla di un progetto prodotto dalla Fascino, la casa produttrice di Uomini e Donne, Amici, Tu Sì Que Vales e C’è Posta per Te. Secondo quanto svela il sito, la radiofonica sembra al centro di un programma Fascino in corso di definizione: “La trasmissione potrebbe andare in onda su una delle reti Mediaset, ma non è da escludere possa trattarsi di un contenuto per Witty TV” ha svelato il sito. Non ci resta che aspettare e vedere cosa le riserverà il futuro ma, soprattutto, la Fascino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *