“Mi sentivo in colpa”: Alessandro Cecchi Paone racconta tutto, la verità dopo lo scandalo

Il giornalista ha fatto luce sullo scandalo: Alessandro Cecchi Paone non ha paura di raccontarlo, è stata colpa delle indiscrezioni

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (Twitter)

In queste ultime settimane il famoso giornalista tv Alessandro Cecchi Paone era stato messo sotto mirino dal gossip per via di quel che sembrava essere un vero e proprio scandalo. Gli scatti delle paparazzate lo avevano visto intento a scambiarsi effusioni con un ventenne e dalle immagini si era subito creato l’allarme scandalo. Il silenzio del giornalista aveva acuito il problema e anche il fatto che il ragazzo fosse in incognita. Vedendo la situazione degenerare, Cecchi Paone ha deciso di mettere in luce la verità sul flirt.

Si tratta di una relazione estiva, nessun particolare scandalo, si piacciono e c’è molto feeling tra loro nonostante l’enorme differenza d’età. Il ragazzo in questione ha 26 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo, è un agricoltore che lavora nell’azienda di famiglia che Alessandro ha cercato di tutelare dal gossip il più possibile. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato sulla storia.

Alessandro Cecchi Paone racconta la verità sulla sua relazione: il racconto sull’incontro

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone nuovo flirt (esclusiva Rivista Chi)

Il misterioso fidanzato del giornalista Cecchi Paone si chiama Simone, ma la sua identità rimane in incognita. I due erano stati paparazzati dal settimanale Chi ma dopo lo scandalo Alessandro ha voluto far chiarezza. “È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo sperimentando ma abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche -ha raccontato il giornalista- mi ha cercato lui su Instagram qualche mese fa, poi c’è stato un equivoco perché lui si è fatto ben due ore di viaggio per venire ad un mio incontro nel quale poi gli avevo promesso ci saremmo visti, così non è stato”.

“Mi sono sentito in colpa perché l’evento era finito tardi e dovetti dargli buca” ha continuato a raccontare mortificato Alessandro, “ma lui voleva veramente conoscermi per questo poi per farmi perdonare l’ho invitato a Positano”. Insomma, una relazione partita malissimo ma che poi si è evoluta nel migliore dei modi: “È molto giovane ma con lui mi trovo bene, vado cauto perché potrebbe rivelarsi solo una passione estiva, vedremo come va perché abbiamo avuto un’ottima intesa fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati”.

Gestione cookie