Un Posto Al Sole anticipazioni: Adele disperata, intervento d’urgenza per lei

Adele Picardi vivrà un momento delicatissimo dopo il lutto di sua figlia. Cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole?

Adele in lacrime Un Posto Al Sole Direttanews.com 05_09_22
Adele in lacrime Un Posto Al Sole Direttanews.com 05_09_22 (Raiplay screenshot)

Adele Picardi torna nella trama dopo la morte di sua figlia Susanna. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Le ultime puntate di Un Posto Al Sole sono state davvero agghiaccianti. Le emozioni per la scomparsa di Susanna hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti gli spettatori. Ma cosa accadrà adesso nella soap? Lello Valsano prima di essere arrestato ha compiuto l’ultimo gesto: l’attentato ai danni di Viola e Susanna. La figlia di Ornella si è risvegliata dal coma, ma Susanna Picardi purtroppo è deceduta.

In questo clima di lutto e tristezza generale saranno coinvolti davvero tutti i protagonisti della serie napoletana. La madre Adele Picardi sarà quella che soffrirà di più insieme a Niko Poggi. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Adele scompare

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Susanna Picardi lascia una famiglia e un marito. Infatti la giovane avvocato aspirante per magistrato ha fatto in tempo a sposarsi in ospedale con il suo amato Niko. La disperazione sarà totale. Poggi aveva fatto un commiato in chiesa molto commovente, davanti alla madre Adele in lacrime. Nelle prossime puntate la madre di Susanna scomparirà misteriosamente, Angela e Giulia che daranno da fare per cercarla.

Preoccupate per le sue condizioni psicofisiche, madre e figlia Poggi cercheranno prima di contattarla e poi andranno a casa sua. Adele sarà irreperibile e visto il momento straziante che sta vivendo, scatterà l’allarme per lei. L’intervento d’urgenza delle Poggi avverrà in tempo?

Durante una story Instagram, l’attrice Sara Ricci che interpreta il ruolo di Adele Picardi aveva annunciato il suo ritorno nella soap. In molti hanno pensato che comparisse esclusivamente nelle puntate della morte di sua figlia, invece c’è la possibilità che rimanga per un po’. Quale storyline avranno deciso stavolta per lei?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *