Terra amara anticipazioni: Zuleyha si mette in mezzo e dovrà scegliere, Demir o Yilmaz?

Ci saranno ancora grandi emozioni per gli appassionati di Terra Amara. Scopriamo come andranno le cose nel triangolo Demir, Yilmaz e Zuleyha.

Zulehya Terra Amara
Zulehya Terra Amara Direttanews.com 05_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Terra Amara Zulehya sarà messa di fronte ad una scelta. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella serie turca, che va in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 16.30, dopo l’appuntamento con Un Altro Domani.

Terra amara, serie che sta riscuotendo un successo gigantesco sulla rete Mediaset, dopo essere tornata nella sua programmazione originale alle 14:45, dopo l’episodio con Una Vita. Questa settimana però il palinsesto è stato modificato e la soap turca va in onda alle 16.30. Si tratta di una modifica temporanea, in attesa della ripresa di Uomini e Donne e dei daytime di Amici e del GF Vip.

Cosa accadrà tra Yilmaz e Zuleyha, ancora divisi da tutti gli accadimenti nelle terre della Tenuta? La coppia è la protagonista della soap turca e dovrà affrontare ancora diversi ostacoli. I due sono separati ormai da molto tempo, ma continuano a pensarsi e ad amarsi.  Ora Demir ha un nuovo rivale molto temibile: Fekeli. L’uomo è un boss ed è il padre di Yilmaz. Dopo averci riflettuto a lungo, Fekeli ha deciso di dare in mano parte delle sue attività a Yilmaz e tutto sta procedendo secondo i piani.

Demir è sempre attento a ciò che accade intorno a lui e pensava di aver ucciso il rivale. Tuttavia Yilmaz è vivo e ha sete di vendetta. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Terra amara: Zulehya tra due fuochi

Terra amara logo
Terra amara logo

Demir sa in cuor suo che Zulehya non lo ama, ma la tiene legata a sé. La donna scoprirà di essere incinta. Per Zulehya ci saranno nuove forti emozioni ma il suo cuore batterà sempre Yilmaz.

Durante un nuovo scontro, Demir tenterà  nuovamente di sparare a Yilmaz e sarà proprio la donna a mettersi fisicamente tra i due! La tensione sarà altissima, ovviamente Zulehya vuole salvare la vita di Yilmaz ma per farlo dovrà scegliere di rimanere accanto a Demir. Il destino per ora li terrà ancora separati e Zulehya sceglierà di stare con Demir.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.