“Pronto a partire”: Nicolas Vaporidis torna in Italia? Contratto bollente

Nicolas Vaporidis é l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi che fa ancora molto parlare di sé. Le ultime indiscrezioni svelano un contratto bollente per lui.

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis Direttanews.com 05_09_22 (Twitter screenshot)

Nicolas Vaporidis è il naufrago dell’Isola dei Famosi che ha vinto il reality. L’attore sarebbe pronto a tornare in Italia? Scopriamo le ultime indiscrezioni su di lui.

L’attore, soprattutto noto per la sua interpretazione di Notte prima degli esami, ha rispolverato completamente da cima a fondo la sua immagine e visibilità con il reality di Canale 5. Ilary Blasi l’aveva voluto fortemente nel cast e Vaporidis ha vinto dopo mesi di stenti in Honduras.

Dall’esperienza si è portato via il montepremi e molti legami di amicizia con Guendalina ed Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni Recentemente Edoardo Tavassi è andato a trovarlo a Londra e insieme hanno condiviso per il pubblico tantissimi video divertenti che riflettono il loro legame di amicizia. Nelle ultime ore le indiscrezioni svelano un suo rientro in Italia: “Pronto a partire”. Che cosa sta succedendo all’attore?

Nicolas Vaporidis: torna in Italia?

Nicolas Vaporidis
Nicolas Vaporidis direttanews.com 05/09/22 (Mediasetplay screenshot)

Il periodo per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi é veramente magico. Il suo rientro a Londra è stato applaudito anche dagli spettatori italiani nella grande metropoli. Metà del montepremi è stato dato in beneficenza mentre l’altra metà è stata investita nel suo ristorante Taverna Trastevere. Nonostante la sua vita sia a Londra, metà del suo cuore resta comunque in Italia, paese dove è nato e cresciuto e soprattutto dove si é fatto conoscere dal grande pubblico.

Sono in molti a desiderare il suo ritorno in tv o al cinema qui in Italia e nelle ultime ore alcune indiscrezioni svelerebbero che è possibile. Si inizia a parlare sempre più frequentemente di una sua possibile partecipazione a Celebrity MasterChef Italia, il programma di cucina che mette alla prova alcuni vip.

Il programma é fermo dal 2018, anno nel quale vinse la cuoca provetta Anna Tatangelo. La nuova edizione potrebbe essere finalmente in cantiere e Vaporidis é un candidato per il pubblico da valutare. Dopotutto la ristorazione è la sua vita e in Honduras ha preparato solo riso in bianco, sarebbe bello vederlo cimentare tra i fornelli e gli abbattitori. Si attendono conferme sul futuro di Nicolas ma c’è speranza di vederlo rientrare in Italia e prendersi ancora l’affetto del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.