“Magari entra”: Nicola Pisu a sorpresa | Il suo desiderio potrebbe realizzarsi: trattativa in corso?

Rivelazione a sorpresa sul futuro professionale di Nicola Pisu: per l’ex gieffino potrebbe essere in arrivo una seconda possibilità 

Nicola Pisu
L’ex gieffino Nicola Pisu (screenshot Twitter)

Il percorso di Nicola Pisu nella casa del Grande Fratello Vip si è rivelato essere particolarmente difficile. L’ex gieffino ha palesato alcune difficoltà nel rapportarsi con gli altri e per questo è finito spesso in nomination. Inoltre, il suo nome è finito al centro di un legame molto speciale ovvero quello con Miriana Trevisan.

Una storia fatta di momenti molto difficili e che si è conclusa con un nulla di fatto poco prima dell’eliminazione di Nicola. Questo rapporto con la showgirl potrebbe aver segnato in negativo il percorso del figlio della Mirigliani ed è per questo motivo che molti sperano di vederlo rimettersi in gioco.

Una speranza a quanto pare condivisa dallo stesso Nicola che ha parlato sempre bene della sua esperienza all’interno del reality. Inoltre, in queste ora una sua breve dichiarazione sembrerebbe aver riacceso quella stessa speranza in vista dei prossimi mesi.

Nicola Pisu torna al GF Vip? La sua enigmatica affermazione

Nicola Pisu al GF Vip (screenshot Twitter)

Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani, nota madrina di Miss Italia, in queste ore ha preso parte ad una inaspettata diretta su Instagram. L’ex gieffino ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi fan durante un viaggio in auto con Zeudi Di Palma ovvero la Miss Italia in carica.

Tante domande sono arrivate in merito alla sua decisione di prendere parte al reality più famoso di Canale 5. A tal proposito Nicola ha sottolineato: Sarei rimasto, mi trovavo bene. Tre mesi sono pesanti ma se fossi rimasto, sarei stato contento. L’ex gieffino ha poi rivelato di essere ancora in contatto con alcuni concorrenti: le sorelle Selassié, Soleil Sorge, Alex Belli ma di non sentire più Miriana.

Tra le domande più gettonate anche quella su di un suo possibile nuovo ingresso in casa. La prima a rispondere è stata la stessa Zeudi con un secco: Magari entra. Le parole della modella non sono state subito smentite da Pisu che ha commentato con un semplice: Non posso dire nulla. Parole neutre che adesso lasciano lo spazio a qualsiasi interpretazione.

In estate lo stesso Nicola ha rivelato di essere pronto a fare ritorno nella casa più spiata d’Italia per farsi conoscere meglio dal pubblico. Una richiesta che Signorini potrebbe aver quindi preso in seria considerazione ed essersi quindi messo di nuovo in contatto con l’ex vippone. Non resta che attendere le prossime settimane ed il via della nuova edizione del reality per saperne di più.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.