Lulù Selassié ci riprova | Scoppia l’amore dopo il GF: è successo tutto nella notte

Novità inaspettata per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié costretta a dire tutta la verità: è di nuovo amore?

Lulù Selassié
L’ex gieffina Lulù Selassié (screenshot Twitter)

Periodo movimentato quello che sta senza dubbio vivendo Lulù Selassié dopo diversi mesi dalla fine dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip. In particolare, la sua vita privata continua ad attirare l’attenzione di tutti anche a causa di alcuni clamorosi colpi di scena.

Prima la storia con Manuel Bortuzzo fatta di alti e bassi e nata proprio nella casa più spiata d’Italia. Una storia terminata dopo poche settimane dalla fine del reality per volere del nuotatore ed a discapito proprio della principessina etiope. Poi sono emerse alcune segnalazioni sulla presenza dell’ex gieffina a casa del cantante Daddy definito da lei come un semplice amico.

In queste ore però nella vita di Lulù sembrerebbe essere arrivato un nuovo amore. Alcuni movimenti social hanno infatti spinto i fan della principessina ad ipotizzare un legame speciale con Astol, rapper emergente del panorama musicale italiano.

Lulù Selassié, gli scatti con Astol: ecco cosa sta succedendo

Astol e Lulù Selassié (screenshot Instagram)

Serata e notte movimentata quella della principessina Lulù finita al centro di un nuovo gossip bomba. Nel dettaglio, il rapper Astol ha pubblicato una foto sospetta: una mano appoggiata sul suo ginocchio. Una mano che ha inevitabilmente attirato l’attenzione e che subito è stata associata a Lulù a causa anche di un baciamano personalizzato con il suo nome.

Una prima indiscrezione confermata poi dalle foto pubblicate dalla stessa Lulù e da sua sorella Clarissa in compagnia proprio di Astol e di un suo amico. I fan della principessina etiope si sono in pochi minuti riversati sui social per provare a fare luce su tutta questa storia.

La foto pubblicata da Astol su Instagram (screenshot)

La stessa Lulù ha scelto di intervenire in diretta per chiarire come al momento non sia fidanzata con Astol. Un dettaglio che sembra però non escludere eventuali sviluppi in questo senso anche perché lo stesso rapper dopo poche ore ha pubblicato una stories in auto con un cuore viola ovvero del colore preferito proprio della Selassié.

I due potrebbero quindi non stare ancora insieme ma potrebbe essere in corso una conoscenza speciale che non è ancora dato da sapere a cosa porterà. In ogni caso si tratta di un clamoroso colpo di scena ma che alcuni speravano di vedere. Nei giorni scorsi infatti Manuel Bortuzzo ha ufficializzato la sua nuova frequentazione scatenando il gossip e la stessa Lulù che adesso potrebbe essere pronta ad innamorarsi di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *