Il Paradiso delle Signore, Agnese lascia il suo posto: scontro al vertice

Clamoroso colpo di scena in vista della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: coinvolto anche il personaggio di Agnese Amato

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Agnese Amato (screenshot RaiPlay)

Una vera e propria rivoluzione è in arrivo nel corso della nuova stagione della nota soap opera che prenderà il via il prossimo 12 settembre. Protagonista assoluta sarà ancora una volta tutta la famiglia Amato, a partire proprio da Agnese.

Dopo un inizio complicato, la donna è riuscita ad adeguarsi agli usi e costumi di Milano ed è riuscita a trovarsi un lavoro proprio nel grande magazzino guidato da Vittorio Conti.

Un luogo che ormai considera casa sua ma che potrebbe rivelarsi particolarmente difficile da vivere nel corso della nuova stagione. A causa infatti dell’arrivo di Adelaide di Sant’Erasmo nel direttivo come socia, la Amato deciderà di licenziarsi.

Il Paradiso delle Signore, Agnese Amato è una furia: addio doloroso

Il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Nel corso della nuova stagione, il personaggio di Adelaide di Sant’Erasmo farà il suo arrivo nel direttivo del grande magazzino milanese. Per mettere in atto la sua vendetta contro Umberto Guarnieri, la contessa ha infatti deciso di acquistare le sue vecchie quote in gran segreto.

Il suo arrivo nel negozio di Vittorio Conti non sarà però indolore per tutti ed avrà alcune serie conseguenze. La contessa metterà infatti a dura prova la pazienza di tutti a partire proprio da Vittorio ma soprattutto quella di Flora Gentile. Le due si scontreranno più volte e la contessa proverà a farla licenziare da Conti: un obiettivo che non è ancora dato da sapere se verrà portato a termine.

Da un promo reso noto in queste settimane dalla stessa rete televisiva, nel corso delle prossime settimane ci sarà però un licenziamento tra i collaboratori di Vittorio. Sarà infatti proprio Agnese Amato a decidere di lasciare il lavoro ed a quanto pare proprio per uno scontro aperto con Adelaide di Sant’Erasmo.

Con ogni probabilità, la sarta siciliana deciderà di schierarsi dalla parte della stilista Flora in questa guerra con la contessa. Quest’ultima potrebbe quindi decidere di sfogare la sua frustrazione sull’Amato e arrivare così ad un durissimo scontro.

Non è dato da sapere quanto durerà questa presa di posizione di Agnese e se Vittorio Conti stesso deciderà di scendere in campo per difenderla e soprattutto per convincerla a tornare al suo posto. Questa clamorosa ipotesi sembra però confermare come l’arrivo della contessa cambierà tutti gli equilibri del grande magazzino e porterà tutti a delle nuove valutazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.