Disastro Isola dei Famosi | Arrestato l’ex naufrago: accusa gravissima

Risvolto inaspettato per un noto ex concorrente dell’Isola dei Famosi: scattano le manette dopo una gravissima accusa ai suoi danni

Isola dei Famosi
Lo studio dell’Isola dei Famosi (screenshot)

Nel corso degli anni tanti sono stati i concorrenti che si sono messi in gioco nelle varie edizioni dell’Isola dei Famosi. Alcuni nomi hanno lasciato senza dubbio il segno durante tutta la durata del reality ed anche una volta spente le telecamere.

Tra questi c’è anche il nome di Franco Terlizzi, concorrente della tredicesima edizione del reality. Un lungo percorso il suo in cui si è messo in mostra per il suo carattere molto forte. Un’avventura terminata però per lui non nel migliore dei modi in quanto costretto ad abbandonare l’isola con la formula del ritiro e non dell’eliminazione.

L’ex pugile dopo l’esperienza nel noto reality si è messo in gioco in altre vesti non solo televisive in quanto è anche diventato personal trainer di alcuni volti noti dello spettacolo italiano. Quando sembravano essersi perse le sue tracce è però arrivata una clamorosa scoperta: l’ex naufrago è stato di recente arrestato.

Isola dei Famosi, Franco Terlizzi in manette: scoperto il possibile legame con un boss

L’ex pugile e naufrago Franco Terlizzi (screenshot Twitter)

Come riportato dal sito Open, in queste ore la DDA milanese ha effettuato alcuni arresti eccellenti in occasione di una nuova indagine sulla ‘Ndrangheta nel capoluogo lombardo. Tra i nomi degli arrestati ci sarebbe anche quello di Franco Terlizzi, ex pugile e PR dell’Hollywood.

Nel dettaglio sul naufrago pende una gravissima accusa ovvero quella di essere stato il prestanome di Davide Flachi, figlio di Pepè Flachi, noto boss della Comasina scomparso lo scorso mese di gennaio. Si tratta di una vera e propria svolta in una lunga indagine destinata a portare alla luce alcuni traffici illeciti di sostanze stupefacenti. Tra le accuse però anche quella di traffico di armi da guerra ed in aggiunta di alcune intestazioni fittizie.

In particolare in questo ultimo filone sarebbe quindi coinvolto direttamente Terlizzi di cui non si hanno però ulteriori notizie. I legali dell’uomo non hanno ancora rilasciato alcune dichiarazioni ufficiali. Così come anche la famiglia dell’ex pugile ed in particolare suo figlio Michael, noto al pubblico italiano per la sua partecipazione ad una fortunata edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Una situazione che potrebbe quindi regalare ancora ulteriori sviluppi e non resta che attendere le ulteriori indagini degli esperti o eventuali comunicazioni da parte dei legali dell’ex naufrago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.