La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, l’ha bocciata per un’esperienza passata: lei si sfoga sui social e scatta la polemica
Milly Carlucci è pronta per far partire Ballando con le Stelle con la nuova stagione targata Rai. Il cast è ormai ufficiale ma tra i nomi annunciati precedentemente c’è un famoso volto in particolare che non è riuscito a passare i provini. Un’esclusione all’ultimo minuto che ha aperto una vera e propria discussione sui social: la conduttrice sembra aver scelto la squalifica per motivazioni superficiali.
A lanciare il lungo sfogo è stata la diretta interessata Romina Carrisi. La figlia di Al Bano ci aveva creduto fino all’ultimo ma dopo i provini è arrivata la dura notizia da parte del programma: non avrebbe potuto partecipare. A quanto ha sostenuto la ragazza, il problema dell’eliminazione è derivato da un’esperienza fatta in passato che avrebbe fatto preferire qualcun altro a lei. Incredibilmente delusa Romina ha deciso di raccontare tutto sul suo account social, polemizzando sulla scelta della conduttrice e degli autori. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto secondo me per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione” ha iniziato a raccontare sui social Romina Carrisi, la figlia del cantante Al Bano. “Pensavo davvero di essere perfetta per questo programma, ci sono rimasta male, certo, ma ho imparato ad accettare i no con incredibile eleganza”.
“La cosa che mi ha fatto dispiacere è che la motivazione ufficiale della produzione è stata quella di eliminarmi per via di un reality nel 2005. Mi dispiace davvero che una scelta incosciente di quando avevo 19 anni possa ancora influenzare così tanto i miei 35″ ha continuato a spiegare la figlia del cantante, quasi imbarazzata. Romina aveva partecipato all’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura, in particolare la terza edizione: scelta che a quanto pare non è piaciuta al team. “In generale posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio” ha poi concluso, cercando di evitare qualsiasi tipo di polemica.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…