“Ci sono rimasta male”: decisione severa di Milly Carlucci, la boccia per un peccato di gioventù

La conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, l’ha bocciata per un’esperienza passata: lei si sfoga sui social e scatta la polemica

Milly-Carlucci
Milly-Carlucci (Rai play)

Milly Carlucci è pronta per far partire Ballando con le Stelle con la nuova stagione targata Rai. Il cast è ormai ufficiale ma tra i nomi annunciati precedentemente c’è un famoso volto in particolare che non è riuscito a passare i provini. Un’esclusione all’ultimo minuto che ha aperto una vera e propria discussione sui social: la conduttrice sembra aver scelto la squalifica per motivazioni superficiali.

A lanciare il lungo sfogo è stata la diretta interessata Romina Carrisi. La figlia di Al Bano ci aveva creduto fino all’ultimo ma dopo i provini è arrivata la dura notizia da parte del programma: non avrebbe potuto partecipare. A quanto ha sostenuto la ragazza, il problema dell’eliminazione è derivato da un’esperienza fatta in passato che avrebbe fatto preferire qualcun altro a lei. Incredibilmente delusa Romina ha deciso di raccontare tutto sul suo account social, polemizzando sulla scelta della conduttrice e degli autori. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Milly Carlucci, figuraccia sui social newtork: Romina Carrisi si sfoga pubblicamente

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Mediaset infinity)

“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto secondo me per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione” ha iniziato a raccontare sui social Romina Carrisi, la figlia del cantante Al Bano. “Pensavo davvero di essere perfetta per questo programma, ci sono rimasta male, certo, ma ho imparato ad accettare i no con incredibile eleganza”.

“La cosa che mi ha fatto dispiacere è che la motivazione ufficiale della produzione è stata quella di eliminarmi per via di un reality nel 2005. Mi dispiace davvero che una scelta incosciente di quando avevo 19 anni possa ancora influenzare così tanto i miei 35″ ha continuato a spiegare la figlia del cantante, quasi imbarazzata. Romina aveva partecipato all’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura, in particolare la terza edizione: scelta che a quanto pare non è piaciuta al team. “In generale posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio” ha poi concluso, cercando di evitare qualsiasi tipo di polemica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.