Ballando con le Stelle, che colpo basso | Figlia di papà bocciata: la carriera non decolla

Milly Carlucci non ha avuto pietà con la famosissima figlia di papà. Buttata fuori da Ballando con le Stelle: tremano le sue certezze

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Youtube)

Lo show di Milly Carlucci è pronto a ritornare più carico che mai. Ballando con le Stelle è lo show più longevo della Rai: ogni anno, mette sulla pista da ballo famosi personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica o dello sport e li pone in sfida soprattutto con sé stessi. Pilastro del programma, però, sono anche e soprattutto i professionisti, che accompagnano i concorrenti lungo tutta l’esperienza.

Negli ultimi giorni, Milly Carlucci ha confermato il cast della prossima edizione. Tra nomi inaspettati e qualche conferma di gossip, c’è però un grande rifiuto che cade pesantissimo su una famosa figlia di papà: enorme delusione per lei.

Ballando con le Stelle: niente da fare per la Carrisi

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Youtube)

Figlia di Albano e Romina, Romina Carrisi è una delle figlie più famose della coppia. Nel corso della stagione televisiva 2021/2022 ha fatto parte dei cosiddetti “affetti stabili” di Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone, dove si è spesso raccontata e fatta conoscere nei suoi pregi e nei suoi difetti. in particolar modo, ad averla sempre ispirata è stata sua madre Romina: “Anche lei ha molto estro artistico: non solo recita, ma dipinge e scrive benissimo” ha svelato, proprio in merito alla mamma.

Romina Carrisi, che ha trentacinque anni, è cresciuta tra l’America e l’Italia e nel corso della sua vita si è trovata a fare anche i lavori più umili, come la commessa e la barista. La fama l’ha raggiunta soprattutto grazie all’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato nel 2005. L’esperienza, però, non l’ha per niente entusiasmata e, anzi, se n’è pentita: “Col senno di poi, però, non avrei accettato perché non avevo le giuste attrezzature né psicologiche né fisiche” ha poi ammesso.

Negli ultimi anni è mancata per lei una vera occasione di rilancio definitivo in televisione, oltre a quella di Serena Bortone. Proprio per questo motivo, la Carrisi ha tentato il provino di Ballando con le Stelle, che ne avrebbe messo in luce le doti artistiche. Il cast di Milly Carlucci, però, sembra non averla apprezzata e la figlia d’arte ha ricevuto un sonoro rifiuto: al suo posto, come “figlia di un personaggio famoso”, è stata scelta Rosanna Banfi, figlia di Lino Banfi. Un colpo basso per la figlia di Albano, che sicuramente cercherà altre occasioni di rivalsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.