“Fuoco e fiamme!”: rivelazione scioccante di Alfonso Signorini, scontro tremendo con la produzione

Il conduttore del GF VIP lo ha ammesso davanti a tutti. Alfonso Signorini ha rovesciato completamente la situazione: è successo un caos

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Youtube)

Il GF VIP 2022/2023 è pronto per ricominciare. L’edizione scorsa è stata vinta da Jessica Selassié, anche se a dominare per l’intera durata del reality sono stati tre personaggi: Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Il trio ha infatti fatto parlare molto di sé anche quando ormai erano fuori dalla casa, riuscendo a catalizzare tutte le attenzioni. Iconica è stata anche Lulù Selassié e le sue vicende amorose, ancora oggi molto chiacchierate.

Nelle ultime settimane, quindi, Alfonso Signorini è stato preso con la preparazione della prossima edizione, che deve essere all’altezza della scorsa e delle aspettative del pubblico. In merito a un concorrente, ha rivelato, si è scatenato un delirio: ha lottato contro tutti per averlo.

Alfonso Signorini non ammetteva “NO”

GF VIP
GF VIP (Youtube)

Diversamente dagli scorsi anni, per il GF VIP 2022/2023 Alfonso Signorini ha compiuto una scelta inedita. Quest’anno, il cast del reality show di Canale5 non verrà anticipatamente svelato sulle prime pagine dei principali giornali di gossip ma verrà direttamente annunciato nella prima serata del 19 settembre. Tra le moltissime novità ci sarà anche uno studio rinnovato, dove il pubblico potrà alzarsi in piedi e il conduttore sarà al centro di un’arena.

Ad oggi, quindi, non si ha alcuna certezza in merito ai possibili nomi. L’unico che è stato annunciato dal conduttore stesso è quello di Giovanni Ciacci, il curatore d’immagine dei VIP. Questa scelta è stata motivata da Alfonso Signorini con parole ben precise: ha voluto portare nella casa più spiata d’Italia un omosessuale sieropositivo per sensibilizzare il pubblico su questo tema. Ancora oggi, infatti, si pensa che chi è sieropositivo sia condannato a una vita di dolore: in realtà, oggi come oggi, queste persone vivono una vita assolutamente normale.

Durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha poi rivelato che sono molti anni che vorrebbe portare Ciacci nella casa del GF VIP. “Giovanni l’ho sempre voluto, già dallo scorso anno. Non ho potuto farlo proprio per questo problema. C’era una regola che lo impediva. Ho fatto fuoco e fiamme perché non esiste una cosa del genere” ha ammesso. Il conduttore ha anche detto che molte persone, negli anni scorsi, non sono potute entrare nella casa a causa della sieropositività: “Il GF ha 20 anni e ai tempi questa regola aveva senso. Oggi, con i progressi della medicina, no” ha poi concluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.