Uomini e Donne, una relazione distrutta | “Cose mai accadute”: lei lo sbugiarda

L’ex tronista di Uomini e Donne lo sbugiarda sui social: il chiaro riferimento sembra raccontare i retroscena della relazione 

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Parliamo di una delle ultime coppie uscite dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Chiara Rabbi e Davide Donadei hanno chiuso la loro relazione mesi fa, poco dopo la partecipazione al date show. L’attenzione dei fan rimane focalizzata sulla questione perché i due non hanno voluto mai far chiarezza sulla rottura definitiva, e i telespettatori che li hanno seguiti con passione per tutto il percorso continuano a chiedersi cosa sia successo di così grave tanto da fargli decidere di interrompere così bruscamente la loro relazione.

A far crescere sospetti è stata una risposta del tronista al box domande aperto sulle Instagram stories. “Cosa pensi possa rovinare un rapporto?” gli avevano chiesto i fan. “La gelosia tossica” ha risposto lui, senza raccontar di più. L’ondata di gelo arrivata sul suo profilo ha spinto i fan a sospettare sul fatto che si trattasse di un chiaro riferimento alla sua relazione appena naufragata con Chiara Rabbi. Ma vediamo cosa ha pubblicato lei poco dopo da sembrare una vera e propria frecciatina…

Chiara Rabbi contro Davide Donadei, le frecciatine social raccontano i retroscena del percorso di Uomini e Donne

Chiara-Rabbi
Chiara-Rabbi (Witty tv)

Dono la particolare risposta di Davide Donadei che ha fatto subito immaginare un riferimento implicito alla relazione con Chiara Rabbi, quest’ultima ha scritto sui social quel che sembra essere una vera e propria frecciata, un botta e risposta in merito alla gelosia tossica.

“Mentre gli uomini si vantano di cose che non sono mai accadute, le donne hanno avventure che mai racconteranno” e poi ancora “chi tace acconsente e tu non parli”. Queste due frasi, di cui la prima una citazione del famoso scrittore spopolato tra le nuove generazioni con Tumblr, Bukowski, sembrano un chiaro riferimento alle risposte del tronista.

“Ragà non me ne po’ frega de meno, -ha poi scritto in romanaccio la corteggiatrice- sincera, sto pensando ad altro e zitta zitta mi sto vivendo la mia vita” ha poi concluso Chiara, evidentemente infastidita dalle tante domande che le saranno arrivate dai fan dopo le pubblicazioni di Davide. Ma allora qual è la verità? Probabilmente in questo caso è vero, la verità sta nel mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *