Un Posto Al Sole anticipazioni: il dramma di Niko, come cambierà il protagonista

Dopo la morte di Susanna, Niko cambierà totalmente. Cosa accadrà dopo il lutto in un Un Posto Al Sole?

Niko distrutto Un Posto Al Sole
Niko distrutto Un Posto Al Sole Direttanews.com 04_09_22 (Raiplay screenshot)

Nessuno si immaginava una puntata del genere a Un Posto Al Sole e la trama della soap vedrà ancora protagonista amico oggi in lutto. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Il pubblico di Un Posto Al Sole è rimasto stordito e sgomento dopo il triste epilogo dell’attentato di Lello Valsano. Susanna Picardi ha perso la vita e l’attrice Agnese Lorenzin esce per sempre dalla soap, dopo anni di recitazione e affetto da parte degli spettatori.

Niko Poggi è così in lutto e dovrà cercare in qualche modo di andare avanti, ma non sarà affatto semplice. Scopriamo che cosa gli accadrà nelle prossime puntate che lo vedranno al centro dei riflettori con il piccolo Jimmy.

Un Posto Al Sole: Niko distrutto, non sarà più lui

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Niko e Jimmy sono rimasti di nuovo da soli. Il bambino era molto affezionato a Susanna, tanto che era il primo ad essere felice per le loro nozze. Niko e Susanna hanno fatto in tempo a sposarsi in ospedale, ma subito dopo la cerimonia la Picardi si è sentita male ed è morta.

Tutta la famiglia Poggi e gli amici saranno in lutto e per Niko e Jimmy sarà un momento delicatissimo. Lo sconvolgimento emotivo al quale saranno sottoposti cambierà totalmente il volto dell’avvocato.

Poggi sarà letteralmente distrutto e affranto. La prima emozione che lo avvolgerà sarà la rabbia, contro il destino nefasto che si è abbattuto sulla sua famiglia. Niko farà fatica a essere lucido e a riprendere il lavoro. Non avrà nessuna intenzione di perdonare Micaela e le dichiarerà guerra legale. Inoltre l’avvocato sarà sempre molto nervoso e alternerà e scatti d’ira alle lacrime.

Lo shock sarà talmente tanto che nemmeno la sua famiglia lo riconoscerà anche se Giulia e Renato cercheranno in tutti i modi di stargli vicino. Niko allontanerà gli affetti di tutti tranne Jimmy, perché vorrà concentrarsi esclusivamente su suo figlio, commettendo anche qualche errore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.