Tempesta D’Amore anticipazioni: Robert non sopporta più Lia, la decisione spiazzerà tutti

Robert Saalfeld sarà molto insofferente e prenderà una decisione definitiva. Cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore?

Robert Temspeta D'amore
Robert Tempesta D’amore Direttanews.com 04_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Nelle prossime puntate Robert Saalfeld sarà al centro della trama, con una storyline davvero sconvolgente. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle 19:55.

Tempesta D’Amore non è andata in vacanza e ci ha fatto compagnia per tutta l’estate con le sue avvincenti puntate. Mentre Ariane sembra sempre più decisa a conquistare Robert Saalfeld, il cuoco avrà il suo bel da fare per digerire quanto scoprirà.

Tra Robert e Lia il momento era favorevole, tutto andava nel verso giusto e i due erano intenzionati a fare grandi progetti insieme. Purtroppo la situazione precipiterà all’improvviso quando la madre di Cornelia finirà in punto di morte. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Tempesta D’Amore: Robert se ne va

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore

Robert e Lia erano fidanzatini quando erano bambini e Werner e la madre di Cornelia si conoscevano molto bene. La trama sarà molto intrecciata perché la Halle scoprirà che potrebbe essere la sorellastra di Robert. Un test del DNA confermerà che sono fratelli e la situazione precipiterà definitivamente.

Lo shock sarà talmente grande che Robert non riuscirà più a stare accanto a Cornelia all’Hotel Fürstenov. Preso dal panico e dalla disperazione per il futuro che gli sta crollando addosso, deciderà di lasciare per sempre il suo lavoro è l’hotel.

Ariane sarà disperata perché con l’allontanamento di Robert tutti i suoi piani potrebbero andare in fumo, così farà una proposta scioccante a Lia. La dark lady offrirà del denaro alla governante per sparire per sempre dalle loro vite. La Halle ci penserà seriamente poi il destino cambierà di nuovo le carte.

Robert se ne andrà lontano e Lia prenderà la sua moto per fare un giro e schiarirsi le idee. Il destino li farà incrociare da soli lontano dall’hotel e i due saranno di nuovo molto vicini. Robert chiederà a Lia di fuggire via insieme, cosa deciderà di fare la Halle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *