“A calci in c*lo!”: Barbara D’Urso sul piede di guerra, sfuriata dopo l’ultima cattiveria

Barbara D’Urso si sfoga con una replica da applausi: viene fuori la verità su Mediaset, ha azzittito tutti gli haters 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Mediaset Infinity)

La conduttrice Mediaset si è sfogata parlando dei suoi progetti futuri, anche i più prossimi e spiegando la situazione per le prossime programmazioni. Nell’ultimo anno Barbara D’Urso è stata infatti additata per aver stancato talmente tanto il pubblico da essere stata declassata da Mediaset, l’emittente televisiva privata che ha preferito dare spazio ad altri volti, come ad esempio quello di Silvia Toffanin, togliendo sempre più spazio all’inventrice del caffeuccio.

Un particolare accanimento nei confronti della conduttrice per via degli argomenti leggeri trattati e quel suo modo di fare sopra le righe. Nonostante ciò Barbara è piena di sé e non ha avuto paura a replicare alle critiche degli haters: la donna ha cercato di spiegare più volte che anche se il suo spazio su Canale 5 è diminuito, continua ad essere uno dei volti di punta, tanto da aver ricevuto la conduzione della nuova edizione de La pupa e il secchione. In queste ultime ore ha asfaltato ancora una volta tutti con un pensiero sulla situazione professionale.

Barbara D’Urso asfalta tutti: la sua carriera professionale non si è fermata, si è evoluta

Barbara-DUrso
Barbara-D’Urso (Mediaset Infinity)

“Sto arrivando sul metaverso, un progetto che si chiamerà Meta D’Urso, nel quale avrò anche un mio avatar” ha raccontato con grande soddisfazione la conduttrice Barbara D’Urso, sbarcando per la prima volta in assoluto sul Metaverso nelle vesti di conduttrice tv, ma non sono solamente queste le novità.

“Dopo 15 anni torno anche a teatro -ha infatti sottolineato con entusiasmo- debutterò il giorno di San Valentino ma la cosa divertente è che quando si è vociferato che tornassi a teatro la gente ha pensato che Mediaset mi avesse cacciato a calci in culo, così non è”.

“Io faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato per niente, infatti, per chi non lo sapesse ancora, sono in esclusiva da 23 anni con Mediaset!” questa la semplice frase con cui la conduttrice ha asfaltato tutte le critiche degli haters senza troppi giri di parole e dritta al punto. Insomma, i nuovi obiettivi sono veramente tanti, una professionista a tutto tondo che non si ferma solamente al gossip in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *