Kate Middleton, che umiliazione | Bocciate le sue richieste: un sogno spezzato

Brutte notizie per Kate Middleton ed il Principe William in vista dei prossimi mesi: la duchessa di Cambridge deve fare un passo indietro

Kate Middleton
Kate Middleton interdetta (Foto ANSA)

È in arrivo un periodo di grandi cambiamenti per i duchi di Cambridge che sono pronti anche a cambiare casa. Tra gli obiettivi della coppia reale c’è quella di avvicinarsi particolarmente a sua maestà, la Regina Elisabetta. Per farlo lasceranno anche la loro attuale dimora per andare a vivere tra le mura dell’Adelaide Cottage.

Un’idea che ha subito entusiasmato tutti ma la situazione adesso rischia di complicarsi a causa di una scoperta che ha lasciato tutti senza parole. In particolare, la Middleton ha scoperto di non poter apportare alcuna modifica sia agli spazio esterni che a quelli interni.

Kate Middleton, grande delusione a corte: notizie inaspettate

Il Principe William, Kate Middleton e il piccolo George (Foto ANSA)

L’esperto di interni Chris Harvey ha parlato della nuova abitazione dei Cambridge nel corso di una recente intervista al Sun. Il nuovo cottage di famiglia sarà più piccolo rispetto sia a Kensington Palace che a Frogmore Cottage ed avrà infatti solo quattro camere da letto: una per ogni membro dei Cambridge. Si tratta inoltre di un edificio importante e storico in quanto risalente al periodo di Guglielmo IV.

Una storia quindi particolare alle spalle che adesso rischia di avere delle conseguenze anche sulla decisione della coppia reale. Il loro nuovo cottage, considerato questo pesante passato, è infatti stato inserito nell’elenco dei Listed Buildings. Si tratta di una lista in cui sono stati inseriti negli anni tutti quegli edifici di importanza storica, culturale ed architettonica. Per questo motivo i duchi di Cambridge hanno l’obbligo di lasciare l’edificio così come lo hanno trovato e non apportare quindi alcuna modifica.

Non potranno quindi modificare l’edificio a loro piacimento ma mantenere solo le sue caratteristiche originali. Una notizia che non cambierà i piani della coppia più che mai decisa a far vivere i piccoli George, Charlotte e Louis tranquilli almeno fino a quando William non sarà erede al trono e quindi futuro Re.

Una importante novità annunciata dalla famiglia reale già alcuni mesi fa quando la coppia ha anche comunicato la decisione di spostare i bambini e di permettere loro di cambiare scuola per stare più vicini alla loro nuova casa. Tante grandi novità quindi sono in arrivo per la coppia che nei prossimi mesi dovrà gestire anche un aumento considerevole degli impegni pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.